SEXY PLEXY tendenza estate 2013

Il nuovo must di questa primavera? Sono gli accessori in plexiglass e PVC. Trasparenti o colorati

Questa primavera non potete usicre di casa senza un accessorio o un bijoux in plexiglass. Si, avete capito bene, il PVC trasparente (ma anche anche colorato) è un must di stagione, visto anche in passerella: su tacchi e calzature da FendiStella McCartney e Givenchy, ma anche nei trench da Valentino e nelle borse da Burberry Prorsum

 E divertente ma allo stesso tempo anche molto molto chic. Tra i  pezzi preferiti ci sono le borse a tracolla di Chanel e Valentino, le décolleté di Gianvito Rossi e le collane di Dior e Michael Kors. Da usare di giorno o di sera, con blu jeans e t-shirt o con mini gonne e camicia bianca. L’importante è che sia plexi!

Questa primavera non potete usicre di casa senza un accessorio o un bijoux in plexiglass. Si, avete capito bene, il PVC trasparente (ma anche anche colorato) è un must di stagione, visto anche in passerella: su tacchi e clazature da FendiStella McCartney e Givenchy, ma anche nei trench da Valentino e nelle borse da Burberry Prorsum.

GUARDA ANCHE: GLI ACCESSORI BLACK & WHITE, MUST DI STAGIONE >

A noi piace perchè è divertente ma allo stesso tempo anche molto molto chic. Tra i nostri pezzi preferiti ci sono le borse a tracolla di Chanel e Valentino, le décolleté di Gianvito Rossi e le collane di Dior e Michael Kors. Da usare di giorno o di sera, con blu jeans e t-shirt o con mini gonne e camicia bianca. L’importante è che sia plexi!

 

 

 

 

Fonte foto www.style.it