Sardinia Jazz & Wine Festival un’edizione tutta al femminile

VINI 5 SETTEMBREPrenderà il via giovedì 5 Settembre e si concluderà sabato 7, la settima edizione di “Sardinia Jazz & Wine Festival”, l’iniziativa promuoverà il connubio tra numerose etichette di vini della Sardegna e l’ottima musica.  L’evento organizzato da Laura Raia e Massimo Mascia  quest’anno punta sulle donne, vere protagoniste delle tre serate a tema: Jazz in Rosa, jazz e White, Jazz in Red. Ad animare  le tre giornate, la prima dedicata ai vini rosati, la seconda ai bianchi e l’ultima ai rossi, ci saranno infatti, tre nomi femminili di successo del panorama jazzistico isolano. Stefania Secci voce jazz, Francesca Corrias, flautista e voce jazz, Tiziana Nauaui famosa cantante jazz.

Laura RaiaLa sede del Festival sarà l’affascinante cornice del piazzale del vecchio Mattatoio di Quartu Sant’Elena in via Dante.

 

L’iniziativa è stata realizzata anche con la collaborazione del Ritorante “Sa prenda” dove gli ospiti potranno degustare un piatto e un calice di vino, dopo aver acquistato un Ticket nella sede in cui si svolgeranno le tre serate.

L’incontro tra il vino e i classici del Jazz sarà un’occasione per trascorrere una serata all’aperto, conoscere il mondo della musica e gustare un ottimo vino.

 

 

Patrizia Floris