You are here
Home > Eventi > Inaudita & Music in Touch rassegna di musica sacra

Inaudita & Music in Touch rassegna di musica sacra

foto di Ettore Martinez (2)Secondo appuntamento, lunedì 2 dicembre a Cagliari, per Inaudita & Music in Touch, la rassegna organizzata dall’associazione Spaziomusica Ricerca e Ensemble Spaziomusica con la collaborazione di Musici & Cantori. Dalla sua sede abituale, la Sala Palestrina del Conservatorio, la serie di concerti si trasferisce per una sera nella Sala Settecentesca della Biblioteca Universitaria (in via Università).

Qui, a partire dalle ore 18 (ingresso gratuito), è in programma un concerto di brani sacri di Monteverdi eseguiti dall’ensemble vocale Ricercare diretto da Riccardo Leone (Maria Paola Nonne e Alice Madeddu, soprani; Manuela Giovannini, contralto; Gian Luca Zedda e Manuele Pinna, tenori; Giovanni Schirra e Manuel Cossu, bassi) e la Piccola Orchestra del Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio “Palestrina” (Attilio Motzo e Sara Meloni, violini; Giorgio Oppo, viola da gamba; Franco Fois e Giuseppe Baldino, liuto/tiorba; Francesco Bianco, spinetta).

 foto di Ettore Martinez

Prossimo appuntamento con la rassegna Inaudita & Music in Touch mercoledì 4. Serata in due parti nella Sala Palestrina del Conservatorio. Si comincia alle 18.30 nella Sala Palestrina del Conservatorio, con il Kintsugi Projecdi Mario Frezzato (oboe e corno inglese) e Davide Tiso (elettronica). Poi spazio alle opere video/audio selezionate dalla prima edizione del progetto Vidau promosso da Spaziomusica Ricerca.

 

Top