Terra – Turismo – Tipicità, la vetrina delle eccellenze agroalimentari e artigianali della Sardegna

Con la presentazione del ricco programma che prevede 12 eventi mensili nell’arco dell’intero anno entra nel vivo il progetto 3T – Terra, Turismo, Tipicità.

Il progetto è stato elaborato dal comitato costituito da Comune di Oristano e Agenzia Laore Sardegna (che hanno il compito di assistenza e coordinamento dell’intero programma), Consorzio UNO, Coldiretti, Confagricoltura, CONFAPI Sardegna, consorzi di tutela dei Vini di Alghero e di Sorso-Sennori DOC, del Cannonau di Sardegna DOC, del Vermentino di Sardegna DOC e le associazione ISFOR e Wineador, l’Accademia EPULAE e Slow Food Oristano. Collaborano i Consorzi di tutela del Carciofo Spinoso di Sardegna DOP e dell’Agnello di Sardegna IGP.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco Guido Tendas, l’Assessore alla Agricoltura Salvatore Scintu, Luigi Cau (Laore), Corrado Casula (Slow-Food), Roberto Serra (Confagricoltura), Pupa Tarantini (presidente Consorzio Uno), Aldo Costanzo (ISFOR), Ermanno Mazzetti (Coldiretti), Ivo Palazzari (EPULAE), Giovanni Fais (Wineador) e Stefano Biscaro (Consorzi Tutela Vini).

La conferenza stampa si terrà domani mattina (martedì 11 Febbraio) alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

terra-turismo-tipicità - sponsor