Forza Venite Gente – Spettacolo di beneficenza per i bimbi della ASTAFOS

 

L’Associazione Culturale Ricreativa Sette Note e .. più si stringe intorno ai bambini della ASTAFOS e invita tutti voi a fare lo stesso, vi chiediamo un paio di ore del vostro tempo, venite a vederci, cercheremo di farvi sorridere ma, con la vostra presenza ci aiuterete a far sorridere dei bambini che soffrono.

 

L’Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncoematologici Sardi nasce il 19 maggio 1992 grazie a un gruppo di genitori di bambini affetti da problemi oncoematologici, medici, infermieri, insegnanti. Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere l’assistenza ai fanciulli affetti da oncoematologia, stimolare la ricerca alla prevenzione e rendere la Casa di Accoglienza, sita in Via Dessy Deliperi 10 a Cagliari, il più possibile ospitale per questi piccoli che dovendo subire continue terapie devono stare lontani dalle loro case.

 

I bambini accolti nella Casa di accoglienza sono segnalati dai reparti ospedalieri, mentre, i pazienti stranieri, dall’Assessorato Regionale della Sanità.

 

Con il vostro aiuto parteciperemo all’ampliamento della Casa di Accoglienza, verranno realizzate due stanze adatte ai bambini che oltre ai problemi oncoematologici sono costretti in sedia a rotelle. Vi ringraziamo di cuore e .. Sette Note a !!!!!

l° marzo 2014 ore 20.30 2 marzo 2014 ore 18.30

TEATRO CENTRO SALESIANO
VIA DON BOSCO, 14 • SELARGIUS

Prenotazione biglietti e info: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

contattare: Solidea: 3895119621– Manuela: 3495947280 – Paola 3924159593

forza venite gente - spettacolo di beneficenza
forza venite gente – spettacolo di beneficenza