Studio e lavoro all’estero parte l’Infoday

ID2L’Agenzia regionale per il lavoro e Il Centro regionale per la mobilità giovanile (Move) informano che sono aperte le iscrizioni agli “Infoday” sui nuovi programmi comunitari di mobilità internazionale. 

Oltre ad informare i beneficiari sulle attività del Centro, l’obiettivo degli incontri è quello di approfondire la conoscenza del nuovo programma “Erasmus+”(programma per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport) e dell’iniziativa “Your first eures job” (iniziativa per l’occupazione, affari sociali e inclusione). 

Gli incontri, riservati a gruppi di 25-30 giovani tra i 18 e i 30 anni, prevedono il coinvolgimento attivo dei partecipanti e lavori di gruppo.

In particolare, si terranno a Cagliari presso il CentroMove in Via Is Mirrionis n. 195, alle ore 10 nei seguenti giorni: il 27 Febbraio 2014 e il 4 Marzo 2014.

Si terrà  invece  il 7 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 13, presso la Sala Villanova dell’Hotel R. Margherita 44 a Cagliari l’evento nazionale Eurodesk. Nel pomeriggio seguirà una sezione di lavoro specifica di orientamento alla progettazione. 

Le attività sono gratuite, ma per iscriversi è necessaria effettuare la registrazione online scegliendo una delle date disponibili sul sito web: http://www.eurodesk.it/infoday.  

infoday