Rossella Regina attesa ospite al Beauty in Vogue Night

LOCANDINA

 

Sarà una Beauty in Vogue Night dal sapore ‘regale’, quella che I Didier – Compagnia della Bellezza proporranno, a clienti affezionati nel cuore della cittadina bolognese. Tra le ospiti, infatti, della tradizionale serata che il magazine Vogue lancia nella città felsinea per il secondo anno consecutivo a margine della fiera derl Cosmoprof, il prestigioso salone, alla guida dell’Hair Stylist Charlie Didier, ha pensato bene di invitare la versatile artista lanciata agli occhi del pubblico televisivo-nazionale da ‘Italia’s got talent’, Rossella Regina. Per l’occasione, il team dell’Hair Stylist, presente su suolo bolognese da ben 11 anni, rivisiterà anche l’hair look della soubrette multi-task, meglio nota come la ‘parrucca rosa’ di Got talent.

Sarà una bella novità anche per me –  confida, trepidante, Rossella – che di cambiamenti, in questo periodo, ne sto vivendo parecchi, e più o meno ‘serene’, per così dire – conclude con un alone di mistero.

Ma di ‘Regine’, I Didier, sabato 5 aprile ne avranno addirittura due: oltre alla benemerita televisiva, anche una dall’appeal più ‘pasticcero’, alias Regina Di Quadri, pasticceria, per l’appunto, bolognese che delizierà i presenti con innovative creazioni di gusto.

L’appuntamento è a Bologna, in Via Farini 21, a partire dalle 18 (l’esibizione di Rossella Regina è prevista dalle 20 in poi), quando il prestigioso salone de I Didier – Compagnia della Bellezza si renderà protagonista di un evento degno della manifestazione-corollario del Cosmoprof Bologna 2014, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale.