Per curare i nostri animali finalmente i rimedi naturali

L’associazione Aloe Solidale Mission Onlus e l’Accademia delle Scienze Naturali presiedute dal dottor Costantino Mazzanobile, ci informa di come poche gocce di argento colloidale possono distruggere datteri virus e funghi, qualche granulo di rosmarino selvatico possa allontanare le zanzare che infastidiscono i nostri amici a quattro zampe. I rimedi naturali possono servire a curare anche cani e gatti ne è sempre più convinto Costantino Mazzanobile, presidente dell’Associazione Aloe Solidale.

bitmap 

Per dimostrare la sua teoria ha regalato a due associazioni animaliste che operano nel territorio cagliaritano, “La casa Randagio” e “La casa di Bingo” flaconcini di sostanze naturali che consentono di prevenire alcune patologie.

“Anche la zeolite ha avuto risultati positivi per purificare l’organismo. Mentre l’Aloe purifica l’intestino  e  combatte la Leishmaniosi – afferma Costantino Mazzanobile”.

I dispositivi medici naturali, più importanti sono: l’argento colloidale, un antibiotico naturale che distrugge 650 ceppi batterici senza nessuna   controindicazione, tra cui il batterio resistente lo stafiloccocco aureo meticilino e l’altro dispositivo medico naturale, la zeolite, pietra vulcanica, macinata che bevuta purifica l’organismo umano, dai metalli pesanti.

Da anni, le associazioni ALOE SOLIDALE è L’ACCADEMIA DELLE SCIENZE NATURALI, si impegnano  per una maggiore conoscenza delle medicine naturali, in primis l’aloe e le sue proprietà benefiche.

Vedi  www.aloesolidale.org alla voce testimonianze  scientifiche.

PER INFO: 3485131582 – 3927590296 – email: accademiadellescienzenaturali@gmail.com