EuRoma2 : grande successo per la “Pet Friendly Week”

pet2 (1)

Grande successo per la “Pet Friendly Week” in corso ad Euroma2, in collaborazione con il Museo Parigino a Roma Nixi.it e AIDA&A. Un’intera settimana con gli amici a 4 zampe partita lo scorso 21 giugno, si concluderà domenica 29 Giugno.

Centinaia di visitatori hanno preso parte, entusiasti, al Puppy Photocontest per farsi fotografare col proprio cucciolo (le foto sulla pagina Facebookufficiale di Euroma2: http://on.fb.me/1mvcLyI), hanno visitato la mostra delle locandine “bestiali” e, grandi e piccoli, si sono divertiti con la visione delle tante proiezioni sul regno animale.

Utile e importante la presenza di un veterinario pronto a rispondere alle domande e il “kit di benvenuto” fornito dai volontari dell’AIDA&A per chi volesse adottare un amico per la vita, gentilmente omaggiato da Trainer (specializzato in servizi per animali domestici, garanzia di un’alimentazione mirata a far raggiungere un perfetto equilibrio all’organismo di cani e gatti e garantire loro il massimo benessere).

Grande attesa adesso per il 28 giugno quando, alle ore 18.00, avrà luogo la sfilata e l’elezione di “Miss e Mister BauBau”, che prevede una premiazioni finale con targhe di riconoscimento.