Nestlè: 5.000 opportunità di lavoro e stage in Italia per l’ autunno 2014

100.000 posti di lavoro e tirocinio in Europa,

di cui 5.000 in Italia.

Ecco come partecipare al progetto

“Alliance for YOUth” di Nestlé

 

Nestlè

LAVORO GIOVANI EUROPA – Quello della disoccupazione giovanile è un problema che affligge tutta l’Europa. Nestlé ha deciso di impegnarsi per creare 100.000 opportunità di lavoro e stage a livello europeo grazie ad Alliance for YOUth, iniziativa che coinvolge circa 200 aziende con lo scopo di favorire l’occupazione giovanile in Europa.

Il progetto prevede che le aziende coinvolte, di cui 12 sono in Italia, sviluppino iniziative individuali e congiunte per creare circa 100.000 esperienze di lavoro e stage formativi. Più di 5.000 di queste opportunità si apriranno nei prossimi anni in Italia.

 

5.000 opportunità di lavoro e tirocino in Italia con Nestlè Alliance for YOUth

OFFERTE DI LAVORO E STAGE GIOVANI – Il progettoAlliance for YOUth fa parte del programma Nestlé Needs YOUth, iniziativa che ha lo scopo di promuovere l’occupazione giovanile in Europa. Il progetto Alliance for YOUth vuole aiutare ragazzi e ragazze al di sotto dei 30 anni a “prepararsi più adeguatamente all’ingresso nelmondo del lavoro e a migliorare le loro prospettive di impiego su un mercato molto competitivo”, come ha affermato il CEO di Nestlé EuropaLaurent Freixe.

OPPORTUNITA’ D LAVORO E STAGE – Fra le aziende che partecipano ad Alliance for YOUth in Italia troviamo NielsenDHL Supply Chain, Gi GroupSit GroupArti Grafiche ReggianeAccentureDimension DataDH SmithFM ItaliaInalcaPraesidium ePublicis.

Volete scoprire di più sul progetto Alliance for YOUth? Allora visitate la pagina dedicata all’iniziativa.
Per vedere le offerte di lavoro e di stage già disponibili presso Nestlè e per restare aggiornati sulle nuove opportunità visitate invece la pagina delle posizioni aperte in Nestlè, dove in questo momento potete trovare offerte di lavoro e tirocinio nel settore Marketing, Sales, Supply Chain, Risorse Umane, e Supply and Demand


You may also like...