Sabrina Crocco la dott.ssa di Claudio Bisio nel film “Confusi e Felici”

 

Sabrina-Crocco-e-Claudio-Bisio

Con un ruolo di assoluto spessore nel film ” Confusi e Felici”  che riunisce tanti attori importanti del cinema italiano oltre a Bisio, come Marco GialliniAnna FogliettaPaola MinaccioniCaterina Guzzanti e Pietro Sermonti, Sabrina Crocco ha interpretato il delicato ruolo della dott.ssa che indirizza le scelte del protagonista. L’attrice negli ultimi anni sta prendendo parte a numerose importanti produzioni. A novembre, eccola di nuovo al cinema nel film di Riccardo Milani “Scusate se esisto”, dove Sabrina sarà protagonista insieme a Paola Cortellesi di alcuni divertentissimi siparietti. Il 2015 sarà un anno particolarmente fortunato, dedicato anche alla tv: la vedremo nei panni di Sorella Flavia ne “Le tre rose di Eva 3”, fiction di successo che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Sarà invece al fianco di Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nella nuova fiction targata Rai 1 “E’ arrivata la felicità”, dove interpreta la madre del compagno di scuola di Pigi, figlio della coppia di protagonisti.

_MG_2364Stampa (Copia)

 

Sabrina Crocco nasce a New York è cresciuta a Roma, conservando della Grande Mela l’attitudine a sperimentare, a ricercare nuove forme espressive.  Sabrina ha negli anni creato il proprio percorso artistico: passando dal teatro al cinema, dal canto alla conduzione televisiva con grande disinvoltura. ShakespeareGoldoniGarcia Lorca, sono i fari che l’hanno guidata verso la maturità artistica. Oltre ad emozionare, sul palco Sabrina ha potuto sperimentare nuovi e inediti ruoli. E’ infatti protagonista di commedie esilaranti, dove diverte il pubblico con parti frizzanti: in Faccia da Cavallo è in coppia con Nino Taranto, ne il Brigante è invece protagonista con Nadia Rinaldi.  La musica è presente anche nei suoi ruoli televisivi, come nella fiction di Rai Uno “Volare: La grande storia di Domenico Modugno”, con Beppe Fiorello, o nei vari videoclip, come “Delusa” delle Lexes, che la vedono splendida protagonista. Appassionata di danza ed arti marziali, continua a studiare per evolversi e affrontare ogni sfida sempre con grande energia.

_MG_2375 (Copia)

 

Lunedì 17 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Tordinona ritorna Kalispera, il talk show ideato e diretto da Claudio Calì che porta in scena uno spettacolo multimediale unico nel suo genere. Un tourbillon di notizie, curiosità e sketch, tutto rigorosamente con ritmi televisivi. Sul palco si avvicendano ospiti del mondo del giornalismo, dello spettacolo, della cultura ed opinionisti, in un filo narrativo non casuale per uno show propositivo, brillante e provocatorio.

Ospite della puntata sarà proprio lei, la bellissima attrice

 

Dopo lo spettacolo, gli spettatori sono invitati a partecipare ad un rinfresco riservato agli ospiti.

Teatro Tordinona

Via degli Acquasparta n.16, Roma