“Piccoli Click” dal brand inconfondibile

Modella

BALI CLICKS ORIGINAL:

I NUOVI ACCESSORI MUST HAVE

PER UN’ ESTATE  2015 PIENA DI COLORE!

Dopo il grande successo ottenuto nel resto d’Europa, arrivano finalmente in Italia gli accessori Bali Clicks Original: il flagship store aprirà il 30 maggio a Roma, in una delle zone più belle della capitale, Via Vittoria n. 71, tra la meravigliosa cornice di Piazza di Spagna e le vie dello shopping di lusso per eccellenza, via del Corso e Via del Babuino. Una collezione nuova e di tendenza che comprende bracciali, anelli, collane e clutches completamente customizzabili, per esprimere tutta la propria creatività attraverso infinite combinazioni di colori e materiali.

La linea Bali Clicks Original, deve il suo nome ai piccoli “click” che rendono il brand inconfondibile: graziosi bottoncini intercambiabili che, aggiunti all’accessorio scelto, permettono di modificare velocemente e con un semplice click il proprio look, per essere sempre in linea con le tendenze fashion del momento. Esiste un Click per ogni occasione: dal legno intagliato e dipinto a mano al cristallo dai mille riflessi, ogni Click è unico e regala a chi lo indossa uno stile senza eguali.

 

Bracciale mini

Tutti gli accessori Bali Clicks Original sono prodotti a mano da maestri artigiani indonesiani con i più pregiati materiali presenti sull’isola di Bali: cavallino, pelle di pitone, pietre preziose e colorate conchiglie sono solo alcuni degli elementi che si possono combinare e mixare per creare un accessorio unico e esclusivo, che rispecchia la personalità di chi lo indossa.

Bali Clicks Original: enjoy your own Bali feeling!

Ciondolo

 

Bali Clicks Original si ispira alla simbologia tradizionale Hindu e nasce dalla maestria dei migliori artigiani dell’isola indonesiana: grazie a tali piccoli capolavori di artigianato è possibile portare in Europa la magia, i profumi e i colori della meravigliosa Bali.

Dal 2012, la collezione Bali Clicks Original è in continua espansione con nuovi design e accessori sempre nuovi che permettono di sperimentare e creare infinite combinazioni.

 

Bracciali