You are here
Home > Il tuo Benessere > La moda anni ’70 nell’estate 2015 è “HIPPIE CHIC”

La moda anni ’70 nell’estate 2015 è “HIPPIE CHIC”

boho-chic-1600x900-pin-boho-1-on-pinterest-moyuc.com g portada.jpgPer questa mitica estate di rivival della “flower power” generation!Ecco la tendenza più vista nelle collezioni primavera estate 2015
Da sinistra look Emilio Pucci, Angelo Marani, Valentino, Chloé, Gucci.
tendenza-primavera-estate-anni-70-868x600_oggetto_editoriale_720x600

Questa estate è la moda anni ’70 nel 2015 ad essere la protagonista. Ecco la tendenza più vista nelle collezioni primavera estate 2015. Se avete nell’armadio qualche capo vintage come pantaloni a zampa d’elefante, camicie floreali, sandali con la zeppa o caftani di ispirazione “figli dei fiori”, è arrivato il momento di rispolverarli, da Gucci a Emilio Pucci, da Valentino a Chloé le sfilate parlano chiaro la moda quest’estate è hippie chic.
Quindi scatenatevi con i colori, divertitevi a mixare forme morbide con colori caldi come il marsala, l’oro, il blu navy e il rosso, impazzite ad abbinare pantaloni palazzo con maglie kimono, sfoggiate stampe tie dye, colori psichedelici, pizzi crochet e borse o accessori vari con le frange, piume e perline. Osate con turbati, scarpe con plateau vertiginosi e poncho tradizionali dell’America Latina. Ecco godetevi l’estate e  vestitevi hippie .. in questa mitica estate di rivival della “flower power” generation!

Top