Il mondo della moda di Erika Gottardi nel programma “Gli Amici di Peth”

Gianluca Mannara - Ph. Armando Cattarinich

Curiosità, news e tendenze sul mondo della moda raccontate da Erika Gottardi durante la trasmissione “Gli Amici di Peth” Tutti i giovedì su Trs FM 102.3

Erika Gottardi, direttrice del prestigioso Magazine Woman & Bride, sarà ospite fissa della trasmissione “Gli Amici di Peth”, condotta da Anthony Peth, il noto anchorman televisivo con le divertenti incursioni di Marco bignozzi.

Ogni giovedì in diretta su Trs FM 102.3 o in streaming su www.rtsradio.net, in collegamento dalle 18.30, Erika racconterà aneddoti, news, curiosità del mondo della moda, il tutto con ironica eleganza.

IMG_1391

Oltre alla rubrica di moda di Erika, non poteva mancare la rubrica cinematografica di Mary Calvi, le telefonate ironiche di Simone Terranova e la partecipazione di tanti ospiti noti del mondo dello spettacolo in studio.

“Sono felice che il caro amico Anthony mi abbia voluta coinvolgere in questa nuova avventura – ha dichiarato Erika – Avere l’opportunità di lavorare con le persone che stimi umanamente e professionalmente è sempre uno splendido traguardo ed un momento di grande armoniaVi aspetto tutti i giovedì su Trs FM 102.3 alle 18.30!”

ERIKA GOTTARDI - Mattiolo Couture by Gai Mattiolo - Ph. Michela de Nicola (2)