Sardegna Ricerche e l’innovazione in Sardegna raccontata su Instagram

 

contest5

Sardegna Ricerche, in collaborazione con Instagramers Sardegna, lancia il challenge “L’innovazione in Sardegna: raccontala su Instagram”. L’iniziativa rientra nell’ambito del terzo Salone dell’innovazione in Sardegna – SINNOVA2015, previsto il 2 e 3 luglio 2015 al Centro Polifunzionale ex Terminal Crociere di Cagliari, e nasce con l’intento di raccontare l’innovazione isolana attraverso immagini e video, in particolare grazie a Instagram.

Al termine del challenge,  durante la manifestazione SINNOVA 2015, sarà selezionato l’autore della migliore foto o del miglior video a cui verrà consegnato uno smartphone iPhone 6 come riconoscimento del merito di aver meglio rappresentato l’innovazione in Sardegna. Una selezione di foto particolarmente significative sarà inoltre proiettata durante le due giornate di SINNOVA 2015.

Per partecipare al challenge è necessario pubblicare su Instagram fino all 26 giugno 2015, foto e video con l’hashtag #innovareinsardegna a cui deve essere aggiunta una didascalia che illustri il soggetto dell’elaborato e che descriva perché può essere considerato un esempio di innovazione. Saranno presi in considerazione anche elaborati nuovi o già presenti nella galleria del proprio account pubblico a cui, in tal caso, sarà sufficiente aggiungere un commento con l’hashtag #innovareinsardegna, accompagnato da didascalia descrittiva.

Il regolamento del challenge è consultabile sul sito di Sardegna Ricerche: www.sardegnaricerche.it e sul sito della Community di Sinnova: www.sinnovasardegna.it