Sogna il Brasile con i costumi Be – Bikini

BRAZILIAN_BIKINI-LULI_FAMA-RON-Y-PARAISO-6

E’ nato Be-Bikini, brand di costumi ispirato al Brasile, alla vitalità carioca e ai colori accesi di questa terra che hanno scatenato la creatività per la collezione SS 2015.

La collezione di Be-Bikini prende spunto dalla bellissime spiagge del Brasile, una di queste è Leblon.

leblon

La collezione estate 2015..

Leblon privè

La spiaggia di Leblon è sinonimo di stile e relax di lusso. Be-Bikini crea un modello che segue questo mood. Caratteristica principale è la fascia, comoda per un’abbronzatura perfetta e priva di segni.

Leblon Posh

Fantasia POSH, maculata rosa e nera, connubio perfetto per un mix di tendenza. Ideale per le personalità più esclusive dall’animo seducente.

La fantasia più colorata dei modelli Be-Bikini è sicuramente quella COOL, un mix di colori estivi declinati in versione animalier, un must have per le amanti della jungle fever.

LeblonBlack

Le ragazze che indossano Be-Bikini hanno gusti raffinati, sempre alla ricerca di un’armonia con il proprio corpo e con gli altri.

Be- Bikini è un punto di arrivo, un traguardo meritato di relax fisico e mentale, racchiuso nei modelli e nelle fantasie dei costumi, ispirati alle spiagge più belle di Rio. Il corpo diventa un tempio sacro del benessere e il marchio rappresenta un vero e proprio state of mind: Be Smart, Be Fashion, Be-Bikini.

leblon indossato