Samara Salah protagonista del Gran Galà della Danza di Donatella Padiglione

 

samara

Afrodanza Di Donatella Padiglione e Carla Desogus vi invita allo spettacolo finale della scuola che si terrà il giorno sabato 4 luglio 2015 ore 21 al Akroama Teatro delle Saline. La serata presentata da Angelica Lai, prevede danza orientale tradizionale, bollywood, saidi, presentazione stile argentino, fan veils e per la prima volta tango orientale e thai-bollywood (novità) e tanto altro ancora…

“Siamo onorate di ospitare la meravigliosa artista internazionale Samara Salah di origine araba, che ci incanterà con il suo stile – afferma Donatella Padiglione”.

Un grande evento. Samara è una danzatrice a livello internazionale, coreografa, insegnante di danza orientale e assistente della famosa Raqia Hassan. Di origine egiziana e marocchina si dedica sin da bambina alla cultura della danza orientale, approfondendo gli studi con maestri di danza di grande levatura e prestigio e conseguendo diversi diplomi dell’accademia di danza egiziana con: Kamal Naim, già maestro della famosa Nagwa Fouad; Mohamad Khalil, Zizi Mostafa, Zaza Hassan, diventando la prima insegnante dello stile di Samia Gamal, dello stile raqs sharqi, e del folklore arabo Samara II II sarà nelle sede della scuola di Afrodanza in via Molise a Cagliari il 5 Luglio dalle 10 alle 13, per un seminario di tre ore curando la gestualità e la cura dell’espressività STILE SAMIA GAMAL.

Domenica 5 Luglio ci sarà un WORKSHOP tenuto da Samara di tre ore nella sede di via Molise dalle 10 alle 13 ..vi aspettiamo da lunedì  sarà possibile prendere i biglietti numerati nelle due sedi della scuola di danza, ritirare locandine e programmi di sala.

novità (1)