Giovanna Pirellas: fascino e magia in passerella

_T6A4566

 

Giovanna Pirellas e la sua collezione di “Abiti di Carta”  trionfa nell’incantevole cornice di Cabras, all’evento musicale di maggior richiamo in Sardegna “Voci di Maggio”. Una manifestazione, nata 15 anni fa grazie all’Associazione Culturale “Istentales”, che ha riunito negli anni gli artisti più rappresentativi del panorama artistico isolano e nazionale e che è poi diventata itinerante. Due giornate intense di musica, gastronomia e moda. 

_T6A4588

_T6A4634

_T6A4540

Nella serata del 31 Maggio, sono stati protagonisti gli Atelier della Sardegna; tra questi, gli abiti di Giovanna Pirellas, “Magie di Carta” hanno incantato il pubblico. Quattrordici abiti realizzati tutti di carta realizzati a mano. Pezzi unici, inconfondibili che, esaltano la creatività, il buon gusto e la bravura della stilista.

Tra questi, 4 costumi sardi; un abito di Delvì, uno di Orani e due di Fonni, paese natale di Giovanna.

_T6A4711

_T6A4688

_T6A4699

E’ per me è una immensa emozione portare in passerella le mie creazioni. Lavoro con grande impegno e passione ad ogni collezione. Adoro il mio lavoro e sono onorata di poter prendere parte a eventi come “Voci di Maggio” che esaltano le peculiarità della nostra isola, in cui, musica, luoghi, culture, tradizioni, paesi e mode, si incontrano dando pregio a ogni talento – dichiara Giovanna Pirellas”.

_T6A4548

La sua ultima sfilata si è svolta a Fonni, in occasione della Festa Della Madonna Dei Martiri.

“L’evento di Fonni – aggiunge Giovanna – è motivo di orgoglio per me. E’ la prima volta infatti che le mie creazioni hanno sfilato nel mio paese. Una giornata indimenticabile, che segna un ulteriore motivo di crescita e realizzazione del mio percorso professionale”.

_T6A4644

_T6A4676

Foto di Gigi Atzori