La giornata del benessere olistico a Cagliari

Locandina35x50cm
Domenica 19 Luglio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 14 alle 23, presso l’ex liceo Artistico in piazza Dettori una location suggestiva, si terrà la giornata del benessere olistico.
​Lucia Di Maria con Access Consciousness nell’associazione RAGGI DI LUCE ASD si fa conoscere nella gionata del benessere, ideata in collaborazione  con ​Dea Alchemica  e le altre associazioni aderenti al progetto come, IN FORMA E ALOE SOLIDALE, un’idea di collaborazione e sinergia tra associazioni volte al benessere della persona.
Durante questa giornata verrà mostra cinque tecniche diverse:
1 – la kiniesologia olistica condotta da Roberto Diana (parafarmacia In forma)
2 – Access Facelifting operatrice Valeria Barbarossa,
3 – Tecnologie Metatroniche condotta da Andrea Porrà (Dea Alchemica )
4 – Access Consciousness Bars Facilitatrice condotta da Lucia Di MARIA  (raggi di luce asd) e
5 – Bioenergetica dei cristalli condotta da Costantino Mazzanobile (aloe solidale)
L’ idea dell’open day è dare alle persone un’opportunità per conoscere queste tecniche.
Ogni tecnica proposta nel suo specifico a cui le persone si sottopongono  lavora sul Ben Essere psico -fisico  lasciando  andare ciò che imprigiona  e crea limiti nei giudizi,  nel comportamento e nel benessere delle persone…
Gli operatori del Ben Essere olistico sono tutti, specializzati con vari attestati che ne qualificano le loro capacità certificate da enti preposti per dare un reale contributo al benessere  primario della persona.
 ​Un ringraziamento particolare all ‘Associazione Marina Nuovo Giorno per  l’accogliente ospitalità, la Ele Gems come Partner,  la Snep con i suoi prodotti, l’aloe vera, Vivere a Cagliari,  lo Csen e Rivista Donna.