La Marchesa d’Aragona debutta in “Tutto va ben… Madama La Marchesa”

La Marchesa d’Aragona, regina indiscussa dell’Estate 2015 e protagonista Tv indefessa con i suoi splendidi abiti ed autoironia nei noti programmi televisivi “EffettoEstate”, “Estate in diretta” ed “ Unomattina Estate”, Martedì 29 Settembre alle ore 21,00 calcherà  le scene del notissimo Teatro dell’Angelo nello spettacolo, di cui è coautrice e protagonista, dal titolo: “Tutto va ben… Madama La Marchesa” per la regia di Marco Simeoli. Si prevede un bagno di folla che accorrerà da ogni dove per poter assistere in trepidante attesa ad uno spettacolo, che si protrarrà sino a Domenica 4 Ottobre, che travolgerà il suo pubblica da un’ondata di ottimismo e del saper vivere allo stesso tempo e che darà a tutti la possibilità di trascorrere una serata lieta e spensierata all’insegna del divertimento.

 FOTO MARCHESA D'ARAGONA PER TEATRO

La Marchesa d’Aragona

in

TUTTO VA BEN ……. MADAMA  LA  MARCHESA

Testo di

Gian Michele Meloni, Mariano Perrella, Marchesa d’Aragona,

Silvio Subelli e Claudio Pallottini

Regia di

Marco Simeoli

Udite, udite! Tra Araldi e squilli di tromba si sta per abbassare il ponte levatoio del teatro dell’Angelo di Roma…..martedì 29 settembre ’15 alle ore 21,00 debutterà in prima nazionale  lo spettacolo “Tutto va ben…. Madama la Marchesa” per la regia di Marco Simeoli con la Marchesa d’Aragona.

In scena accanto alla Marchesa d’Aragona nel ruolo della Marchesa di Castiglia i Pandemonium ed i Milk & Coffee.

Una divertente commedia musicale scritta da Gian Michele Meloni, Mariano Perrella, Marchesa d’Aragona, Silvio Subelli e Claudio Pallottini, che vede come protagonista la Marchesa d’Aragona nel ruolo della Marchesa di Castiglia in una performance poetico musicale, ricca di auto ironia e straordinari colpi di scena.

La Marchesa di Castiglia, decide di commemorare la ricorrenza del ventesimo anniversario della dipartita del suo amato e mai dimentico marito (sopraggiunta alla veneranda età di 97 anni e dopo solo tre settimane di matrimonio) con uno spettacolo che si dovrà svolgere nell’ampio cortile del condominio da lui lasciatole in eridità. Approfittando del fatto, che in alcuni appartamenti degli otto stabili che fanno parte del suo imponente condominio, vivono i componenti dei due gruppi musicali, i Caos (Pandemonium) e i Cappuccino (Milk & Coffe), un po’ vintage, storicamente antagonisti e cronicamente morosi, decide di affidare a loro la parte  musicale dello spettacolo. In mezzo a mille disguidi e peripezie, lo spettacolo andrà finalmente in scena e, neanche a dirlo, sarà un successo

“Tutto va ben…madama la Marchesa”…gioco teatrale e metafora del nostro bel paese dove tutto va ben?…mah nn proprio, però a teatro dove “…tutto è finto” x una sera si può immaginare o sperare che sia così…un immaginario ring e uno scontro ironico e a volte gustosamente crudele tra due gruppi storici i Pandemonium da un lato e i Milk and coffee dall’altro: scontro a colpi di note, di battute, di ricordi, di vecchie rivalità sanremesi, di meravigliose risate e bevute condivise e di rancori e rimpianti che abbracciano anche le vite personali di ciascuno dei componenti dei due gruppi. E poi Lei l’adorata Marchesa d’Aragona protagonista della pièce che da singolare e stupendo arbitro dello scontro, oltre a risolvere ed aiutare i problemi condominiali dei due malcapitati gruppi, darà vita ad esilaranti divertenti e piccantissimi momenti di intrattenimento col pubblico con le sue armi di seduzione e con quella verve e simpatia “adorata” con la quale il pubblico che la segue da tempo, ha imparato ad amarla prima come viaggiatrice spericolata e poi come personaggio televisivo ricco di humor e sempre pronto alla battuta. A me il compito di unire il tutto e come nella migliore tradizione della nostra commedia, dare allo spettacolo grande ritmo forza ed energia, nella speranza di far dire al pubblico uscendo…”Mbe madama la Marchesa…x una sera si che tutto va ben” MARCO SIMEOLI

Le scene sono state curate da Alessandro Mathis Piumatti Sabotero, aiuto regia Claudio Pallottini.

Lo spettacolo resterà in scena al teatro dell’Angelo fino al 4 ottobre 2015.

TUTTO VA BEN……. MADAMA  LA  MARCHESA

Da mercoledì 29 settembre 2015 ore 21,00  a domenica 4 ottobre 2015 ore 17,30

TEATRO DELL’ANGELO

Via Simone de Saint Bon, 19, 00195 Roma
06 3751 3571

ORARI: da mercoledì a sabato ore 21,00 domenica ore 17,30

PREZZI: poltronissima euro 23,00 ridotto poltronissima 18,00 poltrona 20,00 ridotto poltrona 16,00

UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA +39 393 9117966

Adam Rizzi