Antonio Marras, Versace, Trussardi, Missoni, insieme per beneficenza

 

Trussardi

 

MAISON DI MODA INSIEME PER BENEFICENZA

All’asta gli inviti per le sfilate della Fashion Week A/I 2016-17 riservata alla Donna.

Sta per alzarsi il sipario sull’evento più atteso del Fashion System che, dal 24 al 28 febbraio, punterà i riflettori sull’universo femminile. La Fashion Week, come è consuetudine, catturerà l’attenzione di tutto il mondo concentrandola sulla Capitale indiscussa della Moda, Milano.

Numerose le maison che per la stagione Autunno/Inverno 16-17 riservata alla donna, hanno deciso di dare vita ad un’iniziativa benefica aprendo le passerelle ai non addetti ai lavori; come? Mettendo all’incanto sulla piattaforma benefica CharityStars gli inviti per assistere ai fashion show.

 

Versace

 

Versace 2

In questi giorni gli internauti appassionati di moda potranno aggiudicarsi all’asta i biglietti per assistere alle sfilate di Giorgio Armani, Versace, Trussardi, Missoni, Antonio Marras, Francesco Scognamiglio, MSGM, Iceberg, Aquilano Rimondi, Costume National, Richmond Genny. I proventi raccolti dalla vendita online dei pass saranno destinati ad una serie di associazioni scelte direttamente dalle aziende. Armani ha deciso di supportare Operation Smile, Versace sosterrà la Onlus Disabili No Limits, di cui Giusy Versace è presidente e Trussardi l’Associazione Amici del Centro Dino FerrariOnlus Mariana è stata designata da Missoni come beneficiaria; Scognamiglio, MSGM, Aquilano Rimondi e Iceberg hanno optato rispettivamente per Lega del Filo d’Oro, Save the Children, Amici di Sean e Fondazione TOG.

 

Scognamiglio

 

 

All’asta anche due seats per assistere dalla prima fila alla sfilata di Costume National. In questo caso le vincitrici dell’asta avranno altresì l’opportunità di visitare il backstage durante la sessione make-up curata da MAC ed essere truccate da make-up artist esperti. I fondi raccolti sarà devoluto al progetto indifesa di Terre des Hommes. Sarà inoltre possibile conoscere Antonio Marras in persona, incontrandolo nel backstage della sua sfilata, dopo aver assistito alla sfilata a supporto del progetti di Never Give Up Onlus.

Anche il giovane blogger Alessandro Magni offre il suo contributo proponendo all’asta la possibilità di partecipare alla sfilata di John Richmondin sua compagnia. Il vincitore sarà vestito con un total look rigorosamente Richmond.

 

MSGM

 

Costume National

Infine Moncler, che sfilerà a New York e Parigi con le linee Grenoble e Gamme Rouge, ha aderito all’iniziativa proponendo all’asta due inviti first row per entrambe le sfilate. Anche in questo caso i fondi raccolti sosterranno Fondazione TOG.

Missoni oltre ai due inviti offrirà alla vincitrice dell’asta un outfit, rigorosamente Missoni, scelto in showroom direttamente dal miglior offerente.

Per aggiudicarsi i pass basta collegarsi a www.charitystars.com

 

 

Iceberg

 

Antonio Marras