You are here
Home > Il tuo Benessere > Come avere labbra carnose con metodi naturali

Come avere labbra carnose con metodi naturali

labbra-carnoseVorreste labbra gonfie, carnose e sensuali senza ricorrere a trattamenti estetici? La soluzione c’è ed è completamente naturale.

Le labbra vanno idratate quotidianamente e più volte al giorno con un balsamo a base di burro di karité, oli vegetali e acido jaluronico. Questi ingredienti forniscono acqua ai tessuti, ne ostacolano l’evaporazione e stimolano le nostre cellule a produrre collagene. Il risultato sarà quello di avere labbra più morbide e piene.

Per far sembrare le labbra più gonfie e voluminose, attenzione al make-up: evitate i rossetti opachi, che non donano a chi ha labbra sottili; meglio optare per un gloss che dà l’illusione di avere labbra più piene.Attenzione anche agli ingredienti naturali che danno volume alle labbra ma che potrebbero irritarle. È il caso ad esempio dell’olio al peperoncino. E’ vero che il peperoncino stimola la circolazione e crea un temporaneo effetto volumizzante sulle labbra; l’olio al peperoncino è però irritante e chi ha la pelle delicata e particolarmente reattiva potrebbe ritrovarsi fastidi e arrossamenti antiestetici.
Esistono poi dei veri e propri esercizi per gonfiare le labbra.

Si chiama face yoga la tecnica che promette di dare volume alle labbra in modo naturale. Si tratta di esercizi mirati che consentono di tonificare i tessuti e rimpolpare le labbra poiché stimolano l’attività delle cellule a produrre collagene. L’esecuzione degli esercizi per gonfiare le labbra è semplice e richiede pochi minuti al giorno: vale la pena provare se desiderate avere labbra carnose!

Gli esercizi consistono in semplici gesti quotidiani da ripetere per dieci minuti al giorno. Prima di iniziare, bevete un bicchiere d’acqua, applicate un balsamo labbra e mettetevi davanti allo specchio. Procedete poi con la seguente serie di esercizi, ripetendo ogni esercizio per dieci volte:

  • Premete la mano aperta sulle labbra e rilasciate la mano soffiando con le labbra, come per mandare un bacio;
  • Contraete le labbra come per dare un bacio e tenete questa posizione per circa dieci secondi;
  • Spalancate la bocca come se foste stupite e mantenete la posizione per dieci secondi;
  • Gonfiate le guance alternativamente per dieci volte come-ottenere-labbra-carnose-con-il-trucco_9dcbbd01df386c6bf799af57944835d5di Ilaria Rundeddu
Top