Bridget Jones incinta, ma chi è il padre? Ecco il trailer ufficiale

23cf3c7c18d395cae56c26b388808695
(fonte: Ansa)

Un matrimonio finito in breve tempo, una vita da single per concentrarsi sul lavoro e vecchi e nuovi amici. Tutto sotto controllo Bridget Jones? Non si direbbe dal primo trailer divertente che anticipa il film atteso in autunno, con il ritorno di Renée Zellweger nei panni dell’eroina pasticciona ideata da Helen Fielding: Bridget Jones’ Baby.

Scopri il trailer ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=tWefdiCwnzA

Senza temere spoileraggi il trailer mostra Bridget addiririttura in attesa di un bambino del quale sembra non sapere di chi è il padre. Forse il vecchio amore Mark Darcy (Colin Firth) oppure il nuovo amico Jack interpretato da Patrick Dempsey, l’ex protagonista di Grey’s Anatomy new entry della saga inglese. Nel cast, nei panni della ginecologa di Bridget, Emma Thompson.c8f729228a0935608617fb0575d7a865

Diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones), realizzato dalla Working Title e distribuito da Universal, il film si apre con Bridget radiosa sulla soglia dell’altare. Ma il ‘vissero felici e contenti’ dura poco e lei è nuovamente single e depressa. Le cose non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide allora di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di amici. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è più.

In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

di Ilaria Rundeddu