Mizuno Run Life, appuntamenti in tutta Italia per correre e divertirsi

Percorsi-per-runnersUn progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. E’ Mizuno Run Life, una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti.

L’iniziativa, completamente gratuita, si appoggia ad importanti realtà locali specializzate nella vendita di materiale tecnico per il running e prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze: dallo stretching alla respirazione, dall’alimentazione ai consigli sulla postura.

Il programma è semplice e coinvolgente: dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale.shutterstock_265313657-800x533

In più, un ricco “kit di partecipazione” in regalo ai primi 500 iscritti: una maglietta tecnica Mizuno, un braccialetto luminoso, lo sport bag Abekom, un’ acqua magnesiaca e un integratore pre e post allenamento.

Correre è uno stile di vita, una straordinaria comunità di cui si diventa parte, un insieme di persone che condividono passioni, fatica e divertimento.
Difficile non farsi contagiare…

A partire dal 30 marzo in 14 città, 14 appuntamenti dedicati a chi vuole iniziare a correre e vuole farlo in compagnia: è sufficiente controllare sul sito www.mizunorunlife.it il più vicino negozio specializzato che ospiterà l’iniziativa, iscriversi (presso il punto vendita prescelto) e trovarsi pronti all’orario convenuto.

Per informazioni:
www.mizunorunlife.it o presso i punti vendita partner dell’iniziativa.

di Ilaria Rundeddu