Bellezza e sport, il team Shiseido alle Olimpiadi

00951 Rio de JaneiroShiseido, brand giapponese leader nel mercato della cosmetica, scende in campo con il suo team di sportivi sostenendoli nel percorso verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Cinque campioni, cinque sport, un unico obiettivo: condividere i valori che da sempre contraddistinguono Shiseido e che il noto marchio giapponese ha riconosciuto negli azzurri scelti per questa avventura dal sapore olimpico. Shiseido seguirà il ‘suo’ Team nel percorso verso le Olimpiadi e ognuno di loro si farà Brand Ambassador.

shiseido rioAlex Giorgetti (Pallanuoto), energia e controllo sono nel DNA del suo sport, caratteristiche che si riconoscono anche nella linea Shiseido Men; Flavia Tartaglini (Windsurf), la sua forza è nell’acqua proprio come per la tecnologia Wet Force alla base dei solari Shiseido; Cristina Chirichella (Volley), precisione e alta performance accomunano la Pallavolo alla linea skincare Bio-Performance; Francesca Dallapé (Tuffi), fluidità nei movimenti, sincronia perfetta nei tuffi caratteristiche comuni al nuovo fondotinta Synchro Skin; Valerio Aspromonte (Scherma), il potere è la difesa che lo rende immune all’attacco, proprio come Ultimune.

Alberto Noè, Presidente Shiseido Italia, ha dichiarato: “Vivere di sport significa anche vivere di bellezza. Condivideremo insieme ai nostri ragazzi tutte le sfumature di questa bellissima esperienza, sfumature che per Shiseido hanno il sapore di dedizione, passione, sforzo, adrenalina pura per comunicare la bellezza di attimi indimenticabili. Perché quando viviamo bellezza, la condividiamo e quando la condividiamo vinciamo.” L’hashtag #sharebeauty diventerà lo strumento per condividere la bellezza dello sport e delle proprie passioni. Un progetto innovativo che farà interagire il pubblico attraverso attività che saranno svelate nei prossimi mesi.

di Ilaria Rundeddu