Prima edizione personaggio dell’anno: “Premio Prestige per le Arti”

 

LOCANDINA-2-PRESTIGE-Copia-Copia (1)

 

Si svolgerà questa sera nella splendida cornice del PARCO di ROMA GOLF COUNTRY CLUB di via DUE PONTI ROMA, la prima edizione del PREMIO PRESTIGE PER LE ARTI.

Il Premio- si sottolinea- nasce da un esigenza di mettere in risalto coloro che si sono distinti per il loro talento nel Cinema, nel Teatro,nella Musica e nella Moda.

Il premio è stato ideato dall’art director del Trittico Arte, Sabina Fattibene e curatrice eventi insieme a Mary Parioli della S&M Group Eventi.

La serata è in sostegno all’associazione onlus KIM che aiuta i bambini malati e le mamme in difficoltà, offrendo ospitalità in case di accoglienza per chi soffre.

Conducono MATILDE BRANDI e il Mago HELDIN.

La manifestazione intende anche promuovere le eccellenze del Made in Italy,come, – per esempio- l’azienda vinicola Casale del Giglio di Antonio Santarelli, celebre non solo per i suoi squisiti vini di, ma anche per il progetto archeologico di Satricum,che segue da tempo; gli scavi hanno consentito di individuare la VIA SACRA che conduce al Tempio della Mater Matuta ed il ritrovamento di un calice utilizzato per il vino nel V secolo a.C.

Altra eccellenza del Made in Italy che sarà premiata è Andy Luotto, noto per il suo impegno nell’alta cucina,fatta di creatività e gusto.


Nel corso della manifestazione si esibiranno il tenore GIUSEPPE GAMBI , e ROBERTO RANELLI di ” Daniele si nasce ” che eseguirà alcune cover di Renato Zero; alla consolle musicale LORENZO CAVICCHIA.


Tra i premiati, alla presenza di personaggi del mondo della cultura, dell’arte e della politica, LANDO BUZZANCA,GIANNI MAZZA,ANDREA RONCATO, e tanti altri ai quali verrà consegnata una scultura con foglie d’oro, realizzata dall’artista GIULIANO OTTAVIANI.

Presenti saranno anche la giovane ma assai talentuosa stilista Almalisa Gerosi e Oscar Garavani, titolare della Model e Models Agency.

Procederanno alla premiazione la giornalista Camilla Nata,l’imprenditore del Gana, Francis Sun Essien,il presidente dell’Associazione BluMedia.