La modella Lenka Lanci torna a calcare le scene con il manager Oscar Garavani

 13278022_10207947666907207_94591748_n
Dopo un periodo di stop l’ attrice, modella e fotomodella Lenka Lanci sta per tornare a calcare le scene. E lo fa in compagnia del manager Oscar Garavani. Eccola ai nostri microfoni per un’ intervista a cuore aperto…
Che rapporto hai con la moda?
Io adoro la moda e sono sempre a caccia di nuove tendenze. Inoltre ti rivelo che il mio look dipende spesso e volentieri dall’ umore con il quale mi alzo dal letto la mattina.
E con le compere?
E’ indubbio che lo shopping sia un hobby molto ma molto piacevole per ogni donna. Io sono disposta

​a spendere soldi in più pur di comprarmi un bel abito firmato, memore del detto- al quale ancora credo ciecamente- del rapporto che vige tra la qualità di un prodotto e il suo prezzo.
Di solito dove ami comperare?

Solitamente compero nelle boutiques sparse nelle vie del centro della Capitale.
13235825_10207947667067211_104169398_n
Ma qual è il capo al quale non riesci a dire proprio di no?
Io ho una vera passione per le scarpe con il tacco.
​​Beh, tu non hai bisogno di molti orpelli dal momento che sei bellissima già di tuo… Ma quali sono i tuoi segreti di bellezza?
Guarda, credo che la mia sensualità mi aiuti molto, ma la cosa importante è, e questo vale per tutte le donne, che l’ uomo, se ci vede molto sensuali, non ci interpreti poi come un oggetto. Il rispetto prima di tutto! Esprime sensualità e, perché no, sessualità non giustifica assolutamente tale atteggiamento dal mondo maschile nei nostri confronti. Ma, per ritornare a rispondere in maniera più precisa alla tua domanda, ti dico che il mio segreto per essere così bella è un’ alimentazione sana ed equilibrata, oltre che una costante attività fisica. Io, in particolare, ne faccio almeno una mezza oretta al giorno.
E ora dove potremo ammirarti? I tuoi prossimi progetti lavorativi?
Dopo un periodo di stop da me fortemente voluto per riposarmi e dedicarmi alla mia persona, sono pronta a ripartire alla grande. E tale mia ripartenza è associata anche alla mia collaborazione con Oscar Garavani e alla sua agenzia  Global Model & Moldels Agency,  della quale faccio parte. Sto per tornare a calcare le scene non solo come attrice ma anche come modella e fotomodella. E si prevedono per me anche lavori non sono in Italia ma anche all’ estero. A breve vi darò informazioni più dettagliate.
Lenca lanci con Oscar Garavano
Lenka Lanci con Oscar Garavani, ideatore del Garavani Fashion Italy
Di Laura Gorini