Penelope Cruz interpreta una mamma coraggio nel film “Ma Ma – Tutto andrà bene”

 

STILL-15

Peneolpe Cruz  sarà la protagonista  assoluta  del film MA MA – TUTTO ANDRÁ BENE, distribuito nelle sale italiane dal 16 giugno da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection e

Una storia sulla vita, l’amore e la maternità dal visionario regista di Lucia y el Sexo e Gli amanti del circolo polare. Il premio Oscar Penélope Cruz è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, talent-scout del Real Madrid, conosciuto per caso proprio nel momento più delicato della sua vita. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.

 STILL-29

In Ma Ma la malattia irrompe prepotente sconvolgendo la vita dei protagonisti, ma è proprio questo terremoto emotivo che spinge a tirare fuori il meglio di loro, la voglia di vivere e l’amore che possiedono per donarlo a chi gli è vicino.  Ma Ma vuole essere, oltre che un monito spassionato alla prevenzione femminile, un inno e un tributo alla vita. A una vita che va vissuta a pieno, ricca di amore e traboccante di energia, tanto da riuscire a fronteggiare anche la morte. Un film toccante in cui si alternano luce e tenebre, sorrisi e lacrime, gioia e dolore, vita e morte.

STILL-35

Ma Ma segna il ritorno di Penelope Cruz al cinema spagnolo e impegnato. Fulcro del film è infatti la straordinaria interpretazione di Penelope Cruz, che qui veste anche i panni di produttrice del film assieme a Julio Medem. Cruz è una mamma coraggio dal cuore grande e irrimediabilmente  ottimista, decisa a sconfiggere un terribile avversario – che molte donne purtroppo conoscono e affrontano con tenacia – armata di vitalità, umorismo, speranza e amore.

STILL-36

mama_poster

Sarà nelle sale italiane dal 16 giugno grazie ad I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection Ma Ma – Tutto andrà bene, la pellicola con il Premio Oscar Penelope Cruz. In anteprima nazionale l’11 giugno al Biografilm Festival | International Celebration of Lives,Ma Ma – Tutto andrà bene è diretto da Julio Medem (Gli amanti del circolo polare, Lucía y el sexo) ed è stato candidato a 3 Premi Goya, tra cui quello come miglior attrice.  Magda è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità. Insieme a Penelope Cruz, nel cast anche Luis Tosar e Asier Etxeandia.

STILL-33

STILL-30

STILL-22

STILL-19