Vendita attico e super attico a Milano

 

04 parz. terrazza piano 6

Vendo un attico e superattico, senza intermediari, a 5 metri dal Parco Nord. Oltre alla veranda in legno e vetro, la terrazza di circa 80 mq. e i tre balconi della casa comprendono un centinaio di piante che curo da più di vent’anni. Cerco un acquirente appassionato di giardinaggio che abbia voglia di continuare la mia opera. Per avere ulteriori immagini e informazioni:

Andrea  abbcorr@gmail.com Andrea Grimaldi

 

03 parz. terrazza piano 6

Attico e superattico in un parco di 600 ettari – Vendita da privato

Attico 123,63 mq. – tripla esposizione – semi arredato – comprendente un ampio open space e cucina a vista, due camere da letto, due bagni e tre balconi.

Superattico 78,39 mq. – quadrupla esposizione – comprendente un disimpegno con soppalco, una veranda e una terrazza vista parco.

02 open space entrata cucina pranzo salotto

 

La proprietà si trova nella Zona Nord di Milano a pochi metri dall’entrata del più grande parco della Lombardia, il Parco Nord. Un’area verde di 600 ettari, con laghetti, boschi, piste ciclabili, giochi per bambini, un bar in mezzo al verde e altro ancora in un quartiere tranquillo, ma ben servito dai mezzi pubblici.

La nuova metropolitana MM5, a pochi passi dalla proprietà, collega velocemente il quartiere al centro della città e prosegue fino a piazzale Lotto.

Il parcheggio davanti al palazzo dove è sita la proprietà è ampio e gratuito.

 

01 salotto camino funzionante (1)

• PIANO 5° (123,63 mq. – h. 3.00 mt.)

Un salone open space che include entrata, disimpegno, soggiorno, salotto, camino, cucina a vista, due balconi che comprendono circa 30 piante, la scala a chiocciola che porta al 6° piano, un corridoio, due camere da letto, di cui una con finestra e balcone vista parco, due bagni (vasca, doccia) impianto satellitare, climatizzatori, riscaldamento centralizzato. Tutti i balconi sono forniti di un impianto di irrigazione computerizzata. Tutte le porte e le finestre sono in legno. L’entrata ha una porta blindata.

 

05 parco nord da terrazza

• PIANO 6° (78,39 mq.)

Include un disimpegno che si apre con una porta finestra sulla prima terrazza, dove una pergola fiorita e una fila di tuie di 6mt. di altezza consentono una privacy totale, una serra-veranda di 14 mq. realizzata in legno e vetro e predisposta per eventuali pannelli solari, la seconda terrazza con vista sul parco.

Il prezzo di vendita di entrambi i piani, completamente arredati, con le terrazze che comprendono 22 alberi, un centinaio di piante e un impianto di irrigazione computerizzato, è di 520.000 euro trattabili.

INFO SUPPLEMENTARI

Nelle vicinanze del quartiere, raggiungibili a piedi si trovano l’Art Center Hangar Bicocca, esempio di archeologia industriale riqualificata, il teatro Arcimboldi, numerosi negozi, tre supermercati, un mercato settimanale all’aperto, i centri commerciali Ipercoop Centro Sarca e Bicocca Village con numerose sale cinematografiche, ristoranti e bar.

Foto e info supplementari su richiesta.

Trattative riservate. No intermediari. Classe Energetica Eph Zona climatica E Classe F 164,44 Kwh/mqa

 

06 parco nord dalla terrazza 2