Sul Web arriva un nuovo reality show con Manila Gorio alla conduzione

DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP E L’ISOLA DEI FAMOSI ARRIVA LA MASSERIA VIP!

Sono partiti ufficialmente i casting per trovare i 16 vip che faranno parte del primo reality web che sarà realizzato proprio pensando al mondo che oggi rappresenta internet e i social.

Un nuovo esperimento dove i “masserini vip“, così saranno chiamati,  dovranno cimentarsi non solo a convivere come accade in ogni reality ma ad affrontare numerose sfide.

Un reality show ma soprattutto reality game dove chi sarà in grado di mettersi in gioco fino in fondo arriverà alla vittoria.

 Foto Agenzia Fotografica OCCHIO MAGICO
Foto Agenzia Fotografica OCCHIO MAGICO

Alla conduzione della “LA MASSERIA VIP” ci sarà la conduttrice transgender Manila Gorio, che già in passato ha condotto lo stesso reality nella versione tradizionale con concorrenti non famosi, andato in onda sul circuito di CANALE ITALIA.

Dopo la tv ora il reality rivisitato che promette scintille approderà sul web.

Stando ad alcune indiscrezioni sono già diversi i nomi che girano che potrebbero partecipare nella nuova edizione della ” La Masseria vip”, la famosa escort dello scandalo Berlusconi, PATRIZIA D’ADDARIO, la tanto chiacchierata SARA TOMMASI che ritornerebbe dopo un periodo diffiicle, alcuni ex concorrenti di altri reality come Grande Fratello, MASSIMO SCATTARELLA, DANILO NOVELLI, VERONICA GRAF, MIA CELLINI FLORIANA SECONDI, alcuni tronisti e ex concorrenti dell’ISOLA DEI FAMOSI.

 Foto Agenzia Fotografica OCCHIO MAGICO
Foto Agenzia Fotografica OCCHIO MAGICO

Ne vedremo delle belle!