Ristorante La Risacca: ultima opera di Laura Mura “Madame Pates”

L’ultima opera firmata Laura Mura possiamo trovarla all’interno del ristorante La Risacca. Il nome dell’opera “Madame Pates”, segna e ci mostra la raffinatezza artistica di Laura Mura, in una galleria d’arte immersa nel food. L’opera, come possiamo notare dalla foto, si compone totalmente di elementi naturali (pasta di grano). Il richiamo è sopratutto quello all’ispirazione artistica non solo nelle sue composizioni più varie, ma quasi a volerci indicare un’elaborazione “food” di livello superiore.

17523605_431534450515551_3836890347382722205_n

Laura Mura mostra la sua ultima opera con Marco Borriello

 

 

Il ristorante La Risacca ha ospitato il Cagliari, una squadra di serie A non poteva mancare all’interno di una location prestigiosa

17309061_427185737617089_4747167256953884679_n

Madame Pates di Laura Mura

 

 

 

Le opere, in collezione artistica le trovate all’interno del ristorante La Risacca.

La Risacca ristorante, nuova perla gastronomica del Golfo dell’Asinara, che ogni giorno porta in tavola piatti succulenti e curati nel dettaglio. La tradizione della cucina di terra sarda sposa con maestria la freschezza del nostro mare, offrendo un’ampia varietà di portate capaci di solleticare i palati più esigenti.
Estro e fantasia riescono a creare raffinati antipasti, primi, secondi e dessert, risultato di un’attenta selezione di ingredienti tipici delle coste mediterranee.  La pizzeria permette poi di assaporare pizze genuine, ricche e appetitose. Uno staff cortese e accogliente saprà accompagnare  con eleganza le vostre cene in terra sarda.

Il ristorante La Risacca gode di una sublime posizione, direttamente su un tratto di spiaggia della Marina di Sorso. Collocata al centro della costa del Golfo dell’Asinara, La risacca è posizionata a circa metà strada tra Porto Torres, Sassari, Sorso e Castelsardo, cingendo la regione della Romangia, una delle regioni storiche della Sardegna nord-occidentale. La lunga spiaggia si perde nel florido verde della macchia mediterranea della costa La Marina di Sorso si raggiunge con facilità grazie a precisi collegamenti con il porto di Porto Torres, che collega la Sardegna alla penisola grazie ai suoi traghetti e l’aeroporto di Alghero.

 

 


You may also like...