Loredana Virdis, una professionista da “Gran Galà”

photo

 

Loredana Virdis, una grande passione e amore per il bello, una minuziosa ricerca del dettaglio. Innamorata del suo lavoro, usa i migliori ingredienti  per la perfetta riuscita dei suoi eventi da “Gran Galà”.  E’ lei  la figura di riferimento professionale indispensabile, di cui le aziende si servono per promuovere e far conoscere uno o più prodotti al pubblico, ai venditori e ai clienti  oltre che ai giornalisti e opinion leader. Organizza eventi di tutte le dimensioni, dall’organizazione di una semplice colazione di lavoro per selezionare persone, a un  grande lancio di prodotto con migliaia di partecipanti. Analizza  minuziosamente la complessità di ciascun evento, si prefissa degli obiettivi, identifica un pubblico di riferimento, sviluppa l’idea del concept dell’evento, identifica la location, verifica il budget, pianifica la logistica e infine coordina tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla sua realizzazione, il tutto fatto con un grande amore per il suo lavoro e professionalità.

 

Loredana, come nasce l’amore per il bello e il gusto per il dettaglio?

Il mio piacere per l’organizzazione degli eventi nasce da bambina quando mia mamma trasformava la casa in una meravigliosa ospitale location per festeggiare i nostri compleanni e le ricorrenze familiari importanti. Cinquanta ospiti erano il nostro target, e tutto era piacevolmente condito con musiche, balli e buffet strepitosi ! Tanta fatica ma restava sempre una grande gioia e una enorme soddisfazione per la buona riuscita di queste nostre feste, anche e soprattutto grazie al cuore e all’ amore che erano alla base di questi momenti indimenticabili.

 

gran-gala

 

Successivamente, ho avuto il piacere di far parte della famiglia dei Lions e, in questo periodo, il mio piacere nell’organizzare eventi si è trasformato in passione! Apportare le mie idee e dare la mia piena disponibilità per l’attività lionistica, unitamente al forte sentimento di solidarietà, mi hanno permesso di realizzare importanti grandi eventi che richiedevano cura, attenzione, precisione, diplomazia.

 Come la passione si e’ trasformata poi in ArteProgetti48?

La trasformazione dalla passione al lavoro avvenne in un paio d’anni durante i quali ho seguito corsi di PNL, di Comunicazione Efficace e Consapevole, di Creazione d’Impresa, di Event Planner, di Social Media Marketing, arricchendo così le mie conoscenze nel settore.  ArteProgetti48 nasce quindi con ingredienti fondamentali che sono la passione e l’amore, i quali, uniti alla professionalità e alla cura nei dattagli, danno ad ogni evento un’ impronta diversa.  ArteProgetti48 è ideazione e realizzazione ed è certamente una nuova originale realtà cagliaritana.

Parlaci dei tuoi eventi

Numerosi gli eventi già realizzati: dal filone di informazione socio-sanitaria con la progettazione di percorsi quali: “I Nastri della Consapevolezza”, “La Fibromialgia”, “Vivinforma”, “TerapieAlternative”, “Nuovo Look!”, a quello della promozione dell’arte e della cultura con manifestazioni quali: “Serata per Te, per non dimenticare Emanuela Loi”, “Lunga Vita, i Centenari di Sardegna”,“Book Launch”. ArteProgetti48 dà cosi un “taglio su misura” al suo abito di qualità nel campo dell’informazione e della cultura, avvalendosi poi di collaboratori altamente qualificati e di fornitori specializzati e affidabili.

arte-progetti-48