Commercial Director – LE SALON DE LA MODE

Gabriella Chiarappa, una brillante Fashion manager  ideatrice del Format piu’ glamour d’Italia “Le Salon de la mode” vanta un’esperienza decennale nel campo della formazione in senso generale e del fashion luxury system, atta a promuovere il valore del made in Italy.

Lascia con coraggio e determinazione un’azienda molto nota nella formazione del Fashion dove aveva una carica dirigenziale, per realizzare i suoi sogni e non rinunciare a realizzarli.

È uno dei manager romani più noti, capofila di una nuova generazione di donne top manager dalle idee forti ed innovative.
È arrivata alla guida di grandi aziende nazionali e internazionali grazie al suo talento e al suo temperamento artistico tanto da essere premiata ed insignita dalla Camera Nazionale della moda dei giovani designer del prestigioso titolo di “giovane Manager della Moda” .

È diventata un simbolo etico originale per la fermezza con la quale afferma la sua visione innovativa e di avanguardia sulle dinamiche del mercato planetario. “Think global, act local” è la sintesi del duo pensiero come insegna Zygmunt Barman.

Energia, creatività e severo stile manageriale senza rinunciare alla propria femminilità e alla coerenza fino in fondo con le proprie idee da condividere con il suo team  de Le Salon de la Mode , reduce dall’ international Fashion week di Dubai dove conquista una partnership ufficiale e sfila con un brand del Luxury  F& L, oggi un altro grande obiettivo l’aspetta, uno spazio dedicato alla Moda a Sanremo, un programma “Mode di Moda”, condotto da Gabriella Chiarappa e dallo stesso Danilo Daita, andra’ in onda in diretta streaming ….tanti ospiti e curiosità sul Festival della Canzone italiana…..In programma un evento al di là dell’immaginazione “ Quando l’innovazione è spinta dalla tradizione ”….ultima conquista le  assegnano il ruolo di Coordinatrice per le Camere di Commercio Estere, per i Paesi dell’America Latina Repubblica Domenicana, Cuba, Caraibi.

Un Vulcano di energia per lei che ama sorprendere e sorprendersi…

Nel calendario ufficiale della London Hat Week 2016 di Londra con una mostra internazionale con cui è official Partner le Salon de la Mode, una mostra d’eccellenza con 100  hat designer di tutto il mondo, presenti con le loro creazioni, dall’11 al 9 di ottobre 2016. “L’International Designer Hat Exhibition” .  La nota organizzazione della brillante manager, anche in questo caso porta brand d’eccellenza italiana verso mete lontane e d’importanza internazionale.

Per non finire di sorprendere Gabriella  è promotrice e ideatrice  di un Seminario  “L’Arte della Seduzione”, con il quale cattura l’attenzione di tutta Italia e dei media fino a conquistare le copertine dei noti settimanali, coinvolgento il personaggio tanto amato e discusso del trono Over di Maria De Filippi il  Cavaliere toscano Giorgio Manetti, un successo induscusso nella prima edizione del 25 settembre e che si ripeterà in tutta Italia. Con data prossima (GIUGNO a Milano presso l’ACCADEMIA di Comunicazione).

A Sanremo 2017 a Sanremo Doc, si riconferma per lei in diretta Sky la conduzione di Mode di Moda, presenta per l’occasione,  una sfilata di giovani designer sempre durante il periodo del festival della canzone italiana,  con Giorgio Manetti. Oggi oltre ad avere ufficializzato l’incarico di Advisor per Le Camere di Commercio Estere per il Paesi Repubblica Domenicana, Cuba, stringe un rapporto di collaborazione con un organizzazione dal nome The Castle, ed entra a far parte del Team, in data 7 maggio.

Adam Rizzi


You may also like...