Tu sei Qui
Home > I Gusti di Rivista Donna > I segni che ti dicono che lui vuole saltarti addosso

I segni che ti dicono che lui vuole saltarti addosso

Gli uomini non sono propriamente acuti. Di solito, quando si tratta di rimorchiare una ragazza, non ricorrono a più di tre mosse. Ecco qui i segnali che ti fanno capire che lui sta decisamente cercando di saltarti addosso.

Ecco i segni che ti dicono che lui vuole saltarti addosso

1. Ride e a tutte le tue battute.  Probabilmente si starà pregustando un potenziale coito e gli piace tutto quello che dici.

2. È interessato a tutto cio che ti riguarda.  A nessuno interessa tutta la storia sul perché ti sei cancellata da fb.  A meno che non voglia stare con te.

3. Ti tocca sulla schiena, verso il basso. Alcune persone tendono a essere più fisiche di altre, ma se ti tocca in fondo alla schiena allora gli interessi. È assodato.

4. Ti paga da bere. È il richiamo di accoppiamento del 21° secolo. E del 20°, del 19°

5. Ti dà la sua giacca. È sempre – sempre – una mossa  molto dolce.

6. Ti messaggia di notte. Anche se non si tratta di SMS a contenuto erotico, nessuno ti scriverebbe alle 3.30 del mattino giusto per sapere come ti è andata la giornata.

7. Cerca di trovare dei film che piacciono a entrambi. Perché lo sappiamo tutte cosa succede mentre si guarda un film.

8. Vuole coccolarti. Casa sua è fredda e ha solo una coperta. Magari potreste condividerla e forse finirete per fare sesso?

9. Gli piacciono tutte le foto che ti fai. Be’, non proprio tutte, ma tutte quelle con il tuo viso.

10. Appena condividete qualcosa ti lancia un’occhiata complice. È il suo modo di dirti “sì, siamo in sintonia.” Al posto di dire le cose con la voce, chiude un occhio.

11. Ti tocca la gamba per sottolineare qualcosa che state dicendo. Non gli interessa esattamente la conversazione, gli interessa di più la tua gamba.

12. Ti scrive un messaggio su Facebook appena può. Vi siete appena conosciuti e lui non vede l’ora di arrivare a casa e sbirciare il tuo profilo per scoprire se stai con qualcuno.

13. Viene a prenderti e ti riaccompagna. Anche se non abita nei paraggi, casa tua è comunque “di strada.”

14. Nota i piccoli cambiamenti. Se si accorge se hai fatto qualcosa alle unghie.

15. Ti manda messaggi casuali via WhatsApp. «Ehi, ti piace la mia camicia nuova?». oppure il buongiorno e il buon pranzo… Vuole farsi notare ed essere presente.

16. Lo sgami mentre ti guarda, dall’altra parte della stanza. Il che può essere o assolutamente adorabile o assolutamente angosciante.

17. Si mette decisamente troppo deodorante. Se le tue narici respirano talmente tanto Axe Body Spray da farti lacrimare gli occhi, be’ è solo il suo modo di corteggiarti. O di corteggiare un’altra donna nel raggio di qualche chilometro.

18. Cerca di mettersi in mostra. Menzionare casualmente durante una conversazione tutte le cose in cui è bravo non è una mossa sottile come crede.

19. Ti dice «Ti voglio», Gli uomini sono piuttosto diretti. Prendilo per buono.

 


Top