Formiche, per eliminarle basta poco

Siete alla ricerca di un rimedio ideale e del tutto naturale per risolvere una volta per tutte il problema delle formiche? In effetti si tratta di un fastidio che accomuna moltissime case, spesso infestate da queste piccole creature tanto innocue quanto, purtroppo, invadenti.

Per eliminare il problema alla radice, dimenticate pesticidi, prodotti da supermercato, veleni e polverine varie: vi basterà utilizzare dl semplicissimo e totalmente naturale bicarbonato, che potrete trovare in qualsiasi negozio, farmacia o supermarket.

Infatti, oltre ai tradizionali utilizzi (deodorante naturale, azione detergente, disinfettante e purificante, disinfettante per frutta e verdura detergente per bucato a mano e macchie difficili, detergente per lavatrici), può diventare un ottimo strumento per allontanare le tanto odiate formiche, particolarmente efficace se mescolato ad altri due ingredienti, ovvero lo zucchero a velo e il lievito di birra in polvere.

Per quanto riguarda l’utilizzo, il composto ottenuto va cosparso nei punti più frequentati dalla formiche, spolverandone una generosa quantità.