Tu sei Qui
Home > In Primo Piano > Ercole Renzi: il manager della felicità: il segreto? butta giù la maschera che hai

Ercole Renzi: il manager della felicità: il segreto? butta giù la maschera che hai

ERCOLE RENZI, ANALOGISTA CERTIFICATO AJA EUROPE, DOCENTE UPDA, RESPONSABILE UPDA CAGLIARI

Specializzato nella formazione e nella consulenza in ambito retail, è autore di diversi volumi tematici ed e-book tra cui New Optical Training e I linguaggi dell’inconscio. È direttore e docente della sede di Cagliari dell’Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche. Ercole Renzi, laureato in economia aziendale e in psicologia, è Analogista, Formatore, Business&Life Coach e docente di Discipline Analogiche. Ercole Renzi applica le più potenti e attuali tecniche dellaComunicazione Analogica non Verbale e dell’Ipnosi Dinamica, tecniche di indagine psicologica orientate alla persona, nella consapevolezza che dietro ogni problema si nasconde un disagio individuale o relazionale.

L’ Intervista:

 Come inizia la sua carriera? Sono un viaggiatore alla scoperta dell’uomo, ho dedicato la mia vita a conoscere e scoprire i segreti della comunicazione con se stessi e con gli altri, quella che è all’origine del benessere fisico ed emotivo. è diventata la mia missione per aiutarlo a stare bene e a perseguire i suoi sogni in tutti gli ambiti della vita, privata, sociale e professionale.

Perche ci sono sempre piu difficoltà nei giovani ad esprimere il proprio talento? ci sono più di 50.000 ragazzi  in Sardegna che non fanno nulla.. i futuri poveri. Ogni bambino nasconde un talento ma lo seppellisce, questo fenomeno crea una serie di disagi nel fututo “uomo”.

Quanto è importante poter sognare?  è importantissimo poter perseguire il sogno. Noi lavoriamo su questo, facendo uscire fuori le potenzialità di ciascuno.

E la felicità? Il mio obiettivo è sconfiggere il  disagio, quello che ti rende infelice e che si nasconde dietro mille maschere: timidezza, gelosia, sovrappeso, solitudine, relazioni difficili, ansia, paure.

Come inizia il percorso con lei dott Renzi?  può essere individuale o nella scuola che adesso, oltre Roma abbiamo aperto anche in Sardegna…si inizia con una ristrutturazione efficace,  cerchiamo di tirar fuori il talento che è evidente o semplicemente sepolto nel tempo.

Chi si rivolge ai vostri corsi? la nostra non è una disciplina esclusiva ma inclusiva, quindi chiunque lo desideri.

Dove conducono i suoi corsi?  alla scoperta della tua parte più preziosa ma anche più trascurata: la tua dimensione emotiva. È da lì che origina ogni benessere e ogni felicità;  garantisco un percorso rapido e concreto che ti darà, sin dal primo incontro i benefici e il sollievo che ti meriti.

Quanto, dunque è importante poter perseguire i propri sogni?  raggiungere la propria felicità in piena libertà necessità di un sogno, quindi dobbiamo poterlo perseguire sentendoci liberi e in pace con la propria coscienza.

Un consiglio alla nostre Donne? frequentate i nostri workshop..abbiamo il diritto di essere felici.

 

Per ricevere gli aggiornamenti delle attività UPDA in Sardegna e per avere ogni settimana un articolo gratuito sulla felicità ti puoi iscrivere alla newsletter gratuita direttamente dal sito www.ercolerenzi.it   

Ercole Renzi:    info@ercolerenzi.it    cell. 3355769892

 


Lascia un commento

Top