Bellezza, talento, eleganza: applausi a scena aperta per la finale provinciale di Miss&mister Cuore d’Italia.

 

Una serata all’insegna della bellezza, del talento e dell’eleganza. Con una splendida cornice di pubblico, si è svolta sabato scorso 7 luglio ad Assemini la finale provinciale di Miss&mister Cuore d’Italia, un concorso organizzato dalla Sardinia Glam Event di Tony Cadeddu, giunto alla sua terza edizione. Un vero tripudio di colori, classe, musica e applausi a scena aperta per le modelle e i modelli: sedici ragazze e quattro ragazzi, giovani e spigliati che sono usciti in passerella a più riprese indossando originali creazioni degli sponsor.

Ecco i nomi delle Miss concorrenti:

Virginia S,  Alessia T, Roberta C , Eleonora M, Benedetta D , Alice L. , Letizia F. , Francesca S. , Aurora M., Valentina S. , Roberta S., Alessia F., Chiara P., Michela M. , Michela S. Per i MISTER invece : Angelo G, Riccardo A, Davide F, Mirco F.

Tony Cadeddu le Miss concorrenti e il suo staff

<E’ stata una serata meravigliosa>, ha commentato Tony Cadeddu al termine delll’evento che è stato seguito da almeno trecento spettatori. <Un ringraziamento in particolare a tutto lo staff che mi ha supportato in tutto, con tanta passione >. Dietro il successo infatti c’è il lavoro di preparatrici, animatrici e insegnanti: Paola Durante, Raffaele Schirra, Lorena Samali Lecca, Albertina Farci, Giuseppe Piredda E Swamy Porcu .

<Bravissimi – ha proseguito Cadeddu i presentatori: Lorena Lecca e Giuseppe Piredda>. Spigliati e brillanti, hanno condotto la serata con arguzia e preparazione, suscitando a più riprese l’applauso del pubblico. <Mi hanno fatto emozionare con loro bellissime creazioni : Sabrina Pilia, Marcella Argiolas, Raman Sing Raman Singh Indiani , Eleonora Secchi,   Il  Brend Di Maria Ielpo Gioielli,  Magmag Gavini>

Una delle sedici Miss in concorso Letizia F.

 

Graditi ospiti della serata tre cantanti:  Chiara Pireddu , Alice Locci e Sara Farfallina Perra . Hanno messo in mostra doti canore non comuni, particolarmente apprezzate dal pubblico. Applausi a scena aperta per  Michela Serra, anche per i bravissimi ballerini a livello nazionale e internazionale della classe As e matteo Pusceddu , Classe A Fede Mura e Eleonora Mura,  Davide Fenu e Andrea Secci classe A della scuola Asd witty beat.

<Voglio comunque ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile il successo dell’evento>, ha continuato Cadeddu, Mia Make-Up via Dante Cagliari, Make-Up Artist Serena Fanunza e il suo staff ,Piano valentina , Tiziana Piras , Eleonora Garau e Piras Tiziana che si prendono cura delle bellissime Miss

Hair Style Infinitamente Donne Quartu Sant’ Elena, Stefy Stefy Lallai e Barbara Barbara Atzori e Silvia Loi.

In Giuria: Tiziano Pillitu( regista), Albertina Farci( consulente d’immagine), Antonio Martis( giornalista) e Mattia Urrai(direttore artistico).

Fotografi ufficialI:  Raffaele Schirra, Eleonora Secchi, Antonio Cubeddu.

Archiviata la serata di Assemini, si pensa già al gran finale: il prossimo 5 agosto presso il locale ALTA MAREA lungo mare Poetto Quartu Sant’Elena per la finale regionale di Miss&mister Cuori d’Italia.

 

esibizione di Davide Fenu e Eleonora M.

Ospiti della serata i ballerini Davide Fenu e Andrea Secci, ballano insieme da circa 2 anni e sono campioni regionali, si sono aggiudicati diversi podi nelle gare di categoria tra cui due secondi posti nelle ultime due gare star cup, sono arrivati nelle prime 48 coppie in alcune competizioni internazionali di alto livello e sono prossimi ai campionati italiani che si svolgeranno a Rimini. Sono seguiti dai maestri Massimiliano Matta ed Elvia Martis Della scuola di Danza Sportiva asd witty beat.

esibizione dei ballerini durante la serata Andrea Secci e Michela S.

 

la cantante Chiara Pireddu

 

la cantante Sara farfallina Perra

 

la cantante Alice Locci

 

 

Le MISS del CONCORSO:

 

MISS LETIZIA F.

 

MISS AURORA M.

 

MISS FRANCESCA S.

 

MISS VALENTINA S.

 

MISS ALESSIA T.

 

MISS ALESSIA F.

 

MISS BENEDETTA D.

 

MISS CHIARA P.

 

MISS VIRGINIA S.

 

MISS VALENTINA O.

 

MISS MICHELA S.

 

MISS ELEONORA M.

 

MISS MICHELA M.

 

MISS ROBERTA S.

 

MISS SARA O.

 

MISS VIRGINIA C.