You are here
Home > Arte > Andrea Sartore presenta per rivistaDonna il suo Fashion and Nude

Andrea Sartore presenta per rivistaDonna il suo Fashion and Nude

Vi presentiamo Color Block, una serie di fotografie firmate dal stimato fotografo Andrea Sartore che lavora per rivistaDonna.

La storia che vuole trasmettere questo editoriale, è il fortissimo contrasto tra la moda e il nudo (Fashion and Nude), che crea un’esplosione di colori e arte che eccita lo spettatore. Uno scatto che cattura l’attenzione, è il punto di partenza per staccarsi dalla folla.

Mirando ad un pubblico attento alla cura dei dettagli, all’innovativo spirito e l’estetica della pubblicità. Un’immagine di grande impatto deve essere in grado di lasciare il segno, raccontando una storia allo spettatore suscitando emozione e interesse.

Questa è la filosofia che guida e distingue il fotografo Andrea Sartore. Senza seguire alcuna gerarchia ideologica che mescola la moda artistica e la fotografia commerciale, considerandolo uno dei fotografi più influenti di questo periodo.

Nella sua intensa carriera ha firmato oltre un centinaio di copertine di riviste e numerose campagne, per le maggiori case del mondo, e con i suoi scatti ha dato corpo alle fotografie di questi ultimi decenni.

Lui è uno dei più grandi ritrattisti contemporanei.

Lascia un commento

Top