Passione, Amore e segni zodiacali in questi ultimi mesi dell’anno

La fortuna in amore, come ogni anno è esclusivamente per alcuni segni. In questi ultimi mesi, questi sei segni dello zodiaco sono caratterizzati da forte passione e amore. Ai pochi, godetevi questa fortuna prima dell’inizio del nuovo anno!

Ariete

Le persone nati nel segno zodiacale dell’Ariete hanno vissuto anni veramente duri. Fortunatamente il 2018 ha segnato una vera e propria inversione di tendenza e l’Ariete, nonostante alcuni rallentamenti e qualche ostacolo da superare, è stato un bellissimo anno. Specialmente in amore. Non fatevi scoraggiare da qualche delusione perché per molti single è arrivata la possibilità di avere una persona importante nel vostro cuore, per molti anche trovare l’amore della propria vita. Chi è sempre rimasto in coppia rafforzerà la relazione sopratutto durante le feste prossime.

Toro

Della serie “A volte ritornano”. Una persona che ha fatto parte della vostra vita è tornata dal passato a farvi ancora battere il cuore. Sicuramente è stato un anno dove i sentimenti erano interamente protagonisti. Se avete una storia forte saprete andare avanti, altrimenti sarà facile cadere in tentazione. Il cuore batterà parecchio e i sensi saranno decisamente accesi. Il 2018 e’ stato un anno pieno di colori e sfumature, tutt’altro che piatto sul fronte eros e amore.

Passione, Amore e segni zodiacali.

Scorpione

Tanto divertimento e tanto eros per lo Scorpione in questi ultimi mesi. E’ stato un anno di grandi conquiste. Se avete una persona che vi piace da tempo e che desiderate allora alla fine di questo 2018, buttatevi! Sarà il momento giusto per tentare e darvi delle chances prima del nuovo anno. I single sapranno divertirsi e sapranno costruire anche nuove relazioni. Gli Scorpione che sono già in coppia sono cresciuti tanto ed hanno fatto o faranno, in questi ultimi tre mesi, un passo importante nelle loro relazioni. Preparatevi, convivenze, matrimoni, gravidanze e tanti anelli.

Cancro

Il segno del cancro ha vissuto un 2018 sentimentalmente molto intenso e concreto. E’ l’anno dove i single hanno cominciato a costruire qualcosa e chi è in coppia ha visto i frutti di tanta pazienza e fedeltà.  Non è stato un anno ricco di molti partner ma piuttosto sopratutto in questi ultimi mesi del 2018 sarà all’insegna della stabilità e della monogamia. Un partner fisso di cui magari di solito non ci si accontenta, però è splendido, ottimo.  Se avete accanto la persona giusta in questo momento bisogna di fare il grande passo.

Acquario

L’acquario è stato sicuramente uno dei segni più fortunati dell’intero anno. La fortuna è stata su più fronti, specialmente sul lavoro che all’inizio avete avuto non poche difficoltà a trovare. Impegnatevi e tenetevelo stretto. Anche in amore cielo continua ad essere terso. Il consiglio che dovete ascoltare, sopratutto alla fine di quest’anno ricco di alti e bassi, è quello di circondarvi di persone care in grado di darvi consigli importanti. Avete fatto e continuerete a fare tante conoscenze e alcune si riveleranno molto preziose. L’amore è sempre più forte e si  creeranno tante nuove famiglie felici.

Pesci

L’anno dei Pesci è stato veramente altalenante ed ovviamente non è ancora finita. La costante positiva è che l’amore non mancherà mai nella vostra vita. Questi mesi dell’anno saranno dedicati all’esplorazione: nuove conoscenze il lasciarsi andare, divertimento e sopratutto la voglia di leggerezza che a volte dimenticate di avere nel sangue. Con l’arrivo dell’autunno è stata segnata una svolta con l’arrivo di persone importanti destinate a restare, conoscenze solide. Non di rado, molti sotto questo segno, conosceranno nel periodo di ottobre e novembre quelle che saranno le loro mogli o i loro mariti.