You are here
Home > Consigli > Black Friday “in bellezza” con Treatwell: un weekend di occasioni beauty imperdibili

Black Friday “in bellezza” con Treatwell: un weekend di occasioni beauty imperdibili

Treatwell-RivistaDonna.com

Dal 23 al 26 novembre sarà possibile prenotare un appuntamento dal parrucchiere, dall’estetista o alla spa approfittando di sconti fino al 60%

Treatwell-Black-Friday-RivistaDonna.com

Milano, 14 novembre 2018 – Il venerdì dello shopping per eccellenza è ormai alle porte. Quest’anno il Black Friday sarà l’occasione perfetta non solo per acquistare i primi regali di Natale, ma anche per fare il pieno di bellezza approfittando di offerte da capogiro.

Per l’occasione Treatwell – il più grande portale online in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – propone una coccola lunga un intero weekend. 

Da venerdì 23 a lunedì 26 novembre su Treatwell sarà attiva una sezione interamente dedicata al Black Friday dove sarà possibile prendere appuntamento con sconti fino al 60% presso le migliaia di centri estetici, parrucchieri e spa del network presenti a Milano e Roma.

Le promozioni saranno valide per trattamenti beauty di ogni tipo – dalla piega alla ceretta, passando per manicure, massaggi e trattamenti viso – e di diverse fasce di prezzo.

Quale occasione migliore, quindi, per fare il pieno di energia in vista dello stress natalizio o per regalarsi una coccola da sogno?

Per riservare il proprio appuntamento basta collegarsi a www.treatwell.it, selezionare il salone in cui recarsi ed eseguire la prenotazione tra il 23 e il 26 novembre: il trattamento potrà invece essere effettuato quando si desidera, anche nei giorni successivi al lungo weekend di promozioni firmato Treatwell.

Per individuare in un attimo il trattamento più adatto a sè è possibile perfezionare la ricerca grazie ai numerosi filtri a disposizione, tra cui la fascia di prezzo, i saloni meglio recensiti, la zona della città e addirittura i prodotti impiegati.

Le occasioni beauty dedicate al Black Friday saranno disponibili dal 23 al 26 novembre nella sezione dedicata del sito di Treatwell: www.treatwell.it

 

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta.

Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni.

Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza.  www.treatwell.it

 

Segui Treatwell!

Facebook: TreatwellIT

Instagram: TreatwellIT

Twitter: TreatwellIT

Lascia un commento

Top