Festa Del Cioccolato ad Olbia dal 23 al 25 Novembre

Maestri Cioccolatieri da tutta Italia per un weekend goloso e di studio intorno al cioccolato.
Cioccolato-RivistaDonna.com
 

Ecco un fine settimana all’insegna della dolcezza per gli amanti del “cibo degli dei”, in collaborazione con il Comune di Olbia, Confcommercio e IoCentro.
Dal 23 al 25 Novembre, nel centro della città alcuni artigiani del cioccolato esporranno le loro specialità.

Si tratta di degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini.

Tutti i commercianti del centro di Olbia sono lieti di invitarvi al Black Friday che quest’anno si prolunga per tutto il fine settimana diventando un ‘Black Weekend. Questo fine settimana targato ‘Black’ è dedicato a sconti imperdibili.

Cioccolato-RivistaDonna.com
La mostra mercato apre ogni giorno con orario continuato, venerdì e sabato dalle 10 alle 23:30 e domenica dalle 10 alle 20.

Attirerà occhi “golosi” con un ricco assortimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, torte sacher, crepes con panna e cioccolato caldo.

Affiancheranno la passeggiata sculture di cioccolato, cuori e tante piccole e raffinate creazioni tutte da mangiare con gli occhi.

Tra le attrazioni anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra in diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato, ed il percorso di conoscenza Choco Word Educational.

 

Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/2404477216234927/

Sito Web

http://www.chocomoments.it/