Cristina D’Avena “So di essere il sogno erotico di molti Uomini”

“Ai concerti mi gridano ‘Escile’, so di essere il sogno erotico di molti uomini”

Ha venduto più di sette milioni di dischi e i suoi concerti sono sempre sold out.

Tutti conoscono le canzoni di Cristina D’Avena che piace ai più piccoli, ma tra i suoi fan ci sono anche quelli che sulla carta d’identità segnano qualche anno in più.

Memole dolce Memole”, “Il valzer del moscerino”, “Occhi di gatto”, “Kiss me Licia”, “I puffi” La lista è praticamente infinita.

E’ da sempre il mito dei più piccoli e sui social attira spesso le attenzioni di chi bambino non lo è più, ricomprendo un’icona di vera e propria sex symbol. 

Cristina-DAvena-RivistaDonna.com

La cantante, che ha 54 anni, ha parlato in un’intervista del settimanale Chi:

So di essere un sogno erotico di molti uomini perché me lo hanno anche scritto. Mi lusinga essere così desiderata perché essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare”

Qualche mese fa ha postato una foto in bikini con tanto di posa provocante e nei commenti si erano lasciati andare: “Ti pufferei”.

I miei fan rock ai concerti mi urlano ‘escile!’, lo scrivono anche sui cartelli ed è diventato un hashtag. Se potessi fare un cosplay? Sailor Moon o Licia.”



Non sono passate inosservate nemmeno le sue forme: “Mi piace far vedere le cose belle che ho.
Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma. Non mi avrà fatto 1 metro e 80 ma il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto.”

Cristina-DAvena-RivistaDonna.com

Per i fan si concede pose appariscenti, ma con dei limiti da non superare: 

Mi vedrete solo con le mie scollature perché mi piace far vedere le cose carine che ho. Ma senza esagerare. Non farò un video nuda aggrappata a una palla d’acciaio”.

Contenta anche di essere considerata da sempre un’icona gay:

L’amore va vissuto per quello che è, un sentimento universale. Non ho problemi a vedere due uomini che si amano o due donne che si amano. L’amore è democratico, è uguale per tutti.”

Cristina-DAvena-RivistaDonna.com