Antonella Cavalieri: “Ecco perché ho lasciato Dybala”

Antonella Cavalieri, l’ex fidanzata di Paulo Dybala racconta a Domenica Live.

Paulo-Antonella-RivistaDonna.com

Antonella Cavalieri è tornata a parlare di Paulo Dybala. La modella Argentina, ospite di Domenica Live ha raccontato il motivo che ha dato fine alla storia d’amore con l’attaccante della Juventus. La fine della loro relazione è giunta nel giugno 2017, ma con un ritorno di fiamma a dicembre dello stesso anno.

La ragazza inizialmente era tornata in Argentina, così da allontanarsi del tutto da Paulo ma alla fine aveva deciso di dargli una seconda chance. La cosa non ha funzionato ed a Febbraio del 2018 la storia è finita definitivamente. Da allora i due non si sono più visti né sentiti, anche se la Cavalieri ha scelto di restare a vivere a Torino.

Il motivo principale è perché vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Diventare magari la nuova Belen Rodriguez. “Io e Paulo non abbiamo più rapporti, non sono arrabbiata con lui”, ha detto la 23enne a Barbara d’Urso, facendo chiarezza sui presunti tradimenti di Dybala.

Dybala ha tradito veramente Antonella Cavalieri?

In un’intervista, Antonella Cavalieri ha annunciato che Dybala l’ha tradita più volte. A Domenica Live la ragazza però ha fatto un passo indietro, chiarendo di non aver mai visto il calciatore con un’altra donna. 

“Uscivano sempre foto e gossip su di lui ma lui mi diceva che era normale quando si è famosi. Ma le mie amiche mi hanno detto di averlo visto con un’altra”, ha puntualizzato Antonella. Ha ribadito che la rottura è stata una scelta presa da entrambi: “Ci siamo lasciati di comune accordo”.

Antonella-RivistaDonna.com

Dybala ha una nuova fidanzata

Antonella Cavalieri è ancora single invece Dybala si è consolato in fretta. Durante la corsa estate ha ritrovato l’amore con Oriana Sabatini. Lei è una cantante Argentina, figlia e nipote d’arte. I genitori sono gli attori Osvaldo Sabatini e Catherine Fulop, mentre la zia è la tennista Gabriela Sabatini.