Black Friday e le offerte sul Make Up

 

Il 22 novembre a mezzanotte si parte! Ci saranno tantissime promozioni vantaggiose per il giorno più conveniente dell’anno. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra creme e prodotti per la pelle, Make Up e prodotti per capelli.

Shopping-RivistaDonna.com

Finalmente il giorno più conveniente è veramente vicino. Il Black Friday, la tradizione Satunitense sbarcata anche in Italia, conosciuta anche come “Venerdì Nero”, è stata creata il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento, che segna ufficialmente l’inizio dello Shopping Natalizio.

In America i negozianti si preparano alla pura follia per ben 24 ore, attirando orde di clienti nelle loro boutique con sconti che possono arrivare anche al 70%. Anche in Italia tutto è già pronto, dove la tradizione del Black Friday ha preso piede nel nostro paese da qualche anno.

Black-Friday-RivistaDonna.com

Sono tantissimi i negozi,online e centri commerciali che aderiscono a questa giornata. Il Venerdì Nero stavolta cadrà il 23 Novembre. I migliori Brand, sopratutto negozi di marca offrono prodotti a prezzi vantaggiosi. Ogni cosa può avere un prezzo scontato, tra cui l’abbigliamento, i viaggi, la tecnologia ed anche l’arredamento. 

Non può mancare anche la sezione Beauty, ricca di scelte di prodotti di vario genere, come creme per il viso e corpo, lozioni, maschere e tanto altro. Non mancano anche le categorie del Make Up e quella dei prodotti per capelli che sono proposti a prezzi ribassati.

Alcuni grandi marchi di Make Up si sono già dati da fare per pubblicizzare il Black Friday, come Kiko, Sephora, Yves Rocher ed Amazon che ha una vasta scala di scelta per ogni prodotto che state cercando.

Shopping-RivistaDonna.com

Per avvantaggiarsi con la lista dei regali di Natale, o se si vuole fare acquisti per se stessi il Black Friday è un buona occasione. Se non vi piacciono i centri commerciali e le vie dello Shopping super affollati allora lo Shopping Online fa sicuramente al caso vostro. Potete scegliere ogni cosa che desiderate acquistare stando comodamente seduti davanti al vostro Pc.

Ricordate sopratutto di essere veloci negli acquisti durante questa giornata ricca di sconti, sopratutto nello Shopping Online. Le scorte finiscono velocemente!!

Il 22 Novembre, allo scoccare della mezzanotte, al contrario di cenerentola, scatterà la magia: la presentazione degli sconti inizia. Non preoccupatevi troppo, alcune promozioni per alcuni Brand dureranno 24 ore ma altre offerte continueranno anche durante i giorni successivi, fino all’arrivo del Cyber Monday: il lunedì successivo al Black Friday, dedicato solamente alle offerte online. Non resta che tenersi pronti e cercare gli sconti più appetibili!