Le maschere Gold Glow: alleate di bellezza per affrontare l’inverno

Notizie-Fresche-RivistaDonna.com

Gold-Glow-RivistaDonna.com

 

Le maschere Gold Glow: alleate di bellezza per affrontare l’inverno e il rientro dopo le Feste

Finite le feste, in cui ci siamo concessi qualche lusso e qualche «extra», è ora di tornare alla quotidiana routine e prendersi cura del nostro corpo.

Se durante le settimane tra il Natale e il Capodanno la girandola di feste, pranzi, cene e vita mondana ha messo alla prova la tua bellezza, stressando la tua pelle tra trucco, temperature e peccati di gola, ora è il momento giusto di darle le attenzioni che merita, concedendole preziose coccole di bellezza. 

Gold-Glow-RivistaDonna.com

Gold Glow è una linea di innovative maschere cosmetiche dall’eccellente e sofisticata tecnologia coreana, rinomata in tutto il mondo, che permette di trarre il massimo beneficio dagli ingredienti naturali utilizzati nella preparazione.

Due sono i prodotti della linea Gold Glow, due maschere complementari per accompagnare la beauty routine di ogni donna e regalarle momenti speciali per prendersi cura della sua bellezza, con principi attivi dall’efficacia tutta naturale che agiscono in soli 15 minuti di applicazione.

 

Gold-Glow-RivistaDonna.comGold Glow Detox è la beauty mask dedicata alle pelli impure, spente o stressate, che hanno bisogno di un trattamento purificante e rivitalizzante. Dopo i bagordi delle feste, si sa, un trattamento detossinante e decongestionante è quello che ci vuole: la maschera Gold Glow Detox purifica la pelle in profondità, la leviga, la nutre e contrasta gli effetti dannosi dell’inquinamento atmosferico. I suoi estratti di limone svolgono un effetto antiossidante ed un peeling istantaneo della superficie cutanea mentre sedano, carota e cavolo la nutrono arricchendola di vitamine e minerali ed esplicando una funzione anti infiammatoria. Infine, l’estratto di carbone e cenere vulcanica favoriscono il restringimento dei pori e prevengono l’eccessiva produzione di sebo.  

 

 

 

Gold-Glow-RivistaDonna.comGold Glow Collagene invece è la coccola di bellezza quotidiana per donare idratazione e nutrimento alla pelle stressata e disidratata dal freddo. Perfetta per un trattamento rilassante e riparatore, cancella i segni della stanchezza e rende la pelle più vitale, elastica, e perfettamente idratata, con un effetto anti età. I principi attivi, a base di estratto di Cetriolo, di Aloe e di Camomilla calmano le irritazioni, mentre la corteccia di Salice Bianco uniforma la texture dell’incarnato, purificandolo e rivitalizzandolo.

 

 

 

 

 

 

 

Se volete saperne di più visitate il sito: http://www.goldmilano.it/