Antonio Marras: Dalla Moda al Teatro, ecco il suo debutto

Lo Stilista algherese ha firmato la prima del suo spettacolo sul palco del teatro Massimo.

Le note della celebre canzone di Rita Pavone hanno inondato il teatro Massimo di Cagliari per l’ultima appassionata e calda rappresentazione di ‘Mio cuore io sto soffrendo. Cosa posso fare per te?’. E’ un poetico e struggente esordio teatrale dello Stilista Antonio Marras.

Dopo aver aperto le passerelle di moda come Stilista, con l’apertura alla Triennale di Milano, tempio dell’arte contemporanea adesso nella veste di artista ci regala questo bellissimo spettacolo, indice della sua voglia di dare una voce alle sue passioni.

Antonio-Marras-RivistaDonna.com

Lo sguardo e la tecnica sono quelli di sempre: Antonio Marras cuce addosso ai personaggi costumi, abbina colori, immagini e parole. Li compone in 14 quadri, 14 momenti, che raccontano l’amore, l’angoscia ed il dolore della vita, del cuore.

Lo spettacolo, andato in scena a Cagliari nella prima assoluta, è stato ideato e diretto dallo Stilista algherese e prodotto da Valeria Orani, Cagliaritana, arrivata fino a New York, con il sostegno del Cedac.

In scena Ferdinando Bruni, cofondatore del Teatro dell’Elfo, Mauro Cardinali, Federica Fracassi, premio Ubu nel 2011, Francesco Marilungo, Simonetta Gianfelici e Marco Vergani.

C’è la partecipazione della cantante Elena Ledda e dell’esperto di danza terapia Vincenzo Puxeddu.