You are here
Home > Arte > Mary Emme L’eleganza è Rosso per il Natale

Mary Emme L’eleganza è Rosso per il Natale

Mary Emme, la nostra Stilista ci parla di quanto possa importante il Rosso sui nostri vestiti. 

Più generalmente il Rosso è il simbolo del sangue e dell’energia vitale, sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie negative infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria.

MaryEmme-RivistaDonna.com

Esso simboleggia l’estroversione e la forza di volontà. Influendo sul battito cardiaco e sulla pressione sanguigna stimola il nostro corpo accelerando i ritmi vitali. Il Rosso è quindi sinonimo di forte passionalità, di grande personalità e di fiducia in se stessi. Inoltre, questo colore stimola la creatività e aumenta le capacità di autoconservazione.

La nostra Stilista ci parla più approfonditamente di ciò che è questo bellissimo colore in ambito di moda e di vestiti.

Il colore Rosso arricchisce, dona femminilità e questo non succede solamente a Natale o a Capodanno, quando questo colore è quasi d’obbligo.

“Rosso” Non vale solo a Capodanno! Il Rosso è glamour ed è sempre di moda. Ormai un classico, considerato il colore della passione ma anche del potere e della gioia. Quindi un tocco di Rosso per accendere il look. Adatto sia per le more che per le bionde e con buon gusto facile da abbinare. Lo consiglio con il nero e con il grigio e quest’anno di gran moda con il viola. Il tubino rosso va bene anche per il giorno sia con le décolleté che con gli stivali. E non scordare il rossetto infuocato. Ogni donna ama sentirsi elegante ed essere splendida e con il rosso non sbaglia.

Lascia un commento

Top