Pamela Prati: Trova l’amore e prende in affido due bambini

La Showgirl all’età di 60 anni è riuscita a trovare lʼamore. Inaspettatamente prende in affido due bambini.

PamelaPrati-RivistaDonna.com

La bella Pamela non solo è innamoratissima del suo compagno Marco Caltagirone ma la coppia ha anche deciso di prendere due bimbi in affido: all’età di 60 anni corona i suoi due sogni più importanti.

Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui. Abbiamo preso due bambini in affido. Sono fantastici e lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto“.

Queste sono le parole colme di felicità che ha usato Pamela Prati dando la notizia al settimanale Chi di essere diventata mamma all’età di 60 anni. La showgirl che non dimostra di certo la sua età, avendo ancora un corpo strepitoso, ha spiegato di aver conosciuto da poco il suo attuale compagno, Marco Caltagirone, un imprenditore edile e di essere al settimo cielo per la famiglia che sta finalmente creando:

Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“.

PamelaPrati-RivistaDonna.com

Pamela Prati e Marco Caltagirone non resteranno in Italia ma andranno a vivere insieme all’estero:

Noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America“. 

E’ sempre stata una della nostre Showgirl più amate della televisione, ricordandola quando era ancora la prima donna del corpo di Ballo del Bagaglino. Sempre bella e sexy nonostante la sua età. Ora la nostra Pamela è felice e realizzata.

Donne non demordete, è ormai dimostrato che i sogni si possono avverare a qualsiasi età, basta solo crederci!