Vince il 1° Premio Mary Emme alla sfilata del Thotel

Grande successo per la nostra Stilista Mary Emme, che grazie alla sfilata tenutasi al Thotel vince il primo premio, per la sua collezione Punto a Capo.

MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna,com

Dopo aver presentato la sua bellissima linea di moda per la sfilata di beneficenza, le viene assegnato il primo posto nella classifica dei vincitori.

La premiazione è avvenuta nell’aula del consiglio comunale di Cagliari, dove il presidente dell’associazione culturale dell’evento Stefano Meloni e Guido Portoghese, il presidente del consiglio comunale insieme all’assessore alla cultura, le donano una targa in memoria per essere stata la prima classificata alla sfilata.

Applausi a cielo aperto per Mary Emme dalla giuria popolare che l’ha premiata per i suoi bellissimi abiti.

Un ringraziamento particolare va a Matteo Bruni, il presentatore dell’evento, alle modelle di Mary Emme: Laura Olla, Elisa Pinna e Tiziana Loizetta.

Un grazie sentito anche agli organizzatori dell’evento: Ilaria Porcu e Nicola Marini.

Ringraziamo con affetto Franco Felce per le bellissime foto scattate durante la sfilata e alla premiazione di Mary Emme all’aula del Consiglio comunale.

Ecco alcune immagini della premiazione della nostra Stilista più amata Mary Emme:

MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna,com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna,com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna,com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna,com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna,com

Ecco a voi altre foto delle creazioni di Mary Emme durante la sfilata, fatte dal fotografo Franco Felce:

MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.comMaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com MaryEmme-Premiazione-RivistaDonna.com