Michelle Obama e la sua linea di vestiti

Michelle Obama, l’ex First Lady ha lanciato una sua linea di vestiti compresa di maglie, vestiti, body da neonato

Alcuni di questi vestiti hanno la particolarità di avere scritte alcune sue frasi celebri.

MichelleObama-TailleurSafiyaa-RivistaDonna.com

Durante i suoi 8 anni alla Casa Bianca, ha fatto dell’empowerment di donne e delle minoranze una priorità. Tolte le vesti della First Lady, la donna si ha scritto la sua autobiografia, uscita proprio di recente e già approvata sia dal pubblico che dalla critica.

Durante la pubblicizzazione del suo libro lancia un messaggio di forza e speranza:

“Il mio ritratto e quello di Obama sono alla National Portrait Gallery di Washington e questo ci intimidisce. Dubito che qualcuno considerando la nostra infanzia e le nostre condizioni sociali avrebbe mai potuto pronosticare che saremmo finiti su quelle pareti. Se c’è posto per noi allora può esserci anche per molti altri”.

Il primo libro di Michelle ha come titolo “Becoming” (Diventando) e nella spiegazione spiega il perché della scelta:

Becoming è un modo per andare oltre, evolversi e raggiungere continuamente la parte migliore di sé”.

Chiusa la sua vita presidenziale, la donna ha potuto mantenere la sua freschezza ed innovazione che l’ha sempre caratterizzata, mantenendo fede alle iniziative umanitarie che lei e Obama avevano intrapreso durante il mandato alla Casa Bianca.

MichelleObama-RivistaDonna.com

Insieme all’uscita del libro Michelle Obama ha lanciato un e-commerce dove sono presenti una serie di prodotti sia per la casa che di cancelleria come, tazze, candele, matite e spille fatte a tema.

Non poteva mancare sicuramente una mini linea d’abbigliamento: Magliette, felpe e perfino dei body per i neonati con stampate le sue frasi più celebri.

Work to create the world as it should be (Lavora per creare il mondo come dovrebbe essere)

It’s harder to hate up close (E’ difficile odiare da vicino)

Becoming me (Diventando me).

Grazie al suo già super amato e-commerce si annuncia il Sold Out per tutta la linea dei prodotti in vendita, sopratutto con l’avvicinamento del Natale!